Prestazioni nel cloud

Le considerazioni sulle prestazioni sono fondamentali per il successo complessivo del cloud computing. Scoprite come i carichi di lavoro funzionano sulle soluzioni cloud con tecnologia Intel.

Migliorate le prestazioni dei database PostgreSQL con le istanze Google Cloud N2 e i processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione.

Migliorate le prestazioni dei database MySQL con le VM Google Cloud N2 ad alta intensità di memoria e i processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione.

Le nuove macchine virtuali Azure Dv4 con processori scalabili Intel® Xeon di seconda generazione possono svolgere una carico di lavoro MySQL superiore rispetto alle precedenti macchine virtuali Azure Dv3.

Gestite più operazioni di database PostgreSQL al minuto in istanze Amazon EC2 M5n con i processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione.

Le nuove istanze i3en AWS per database Oracle offrono più core e una maggiore potenza rispetto alle istanze i3.

Gestite più operazioni di database MySQL in istanze Amazon EC2 M5n con i processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione.

Server SQL scalabili con VMware Cloud su i3en AWS

Migliorate le prestazioni e capacità dei nuovi tipi di istanze i3en di VMware su AWS con i processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione.

Eseguite i carichi di lavoro mission-critical del database SAP HANA nel cloud garantendo sicurezza, conformità e continuità aziendale.

Gestite più operazioni di database MySQL al minuto

Aiutate più clienti con i carichi di lavoro dell'e-commerce grazie alle istanze Amazon EC2 R5 e ai processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione.

Prestazioni raddoppiate su AWS per database Oracle

I nuovi tipi di istanze i3en AWS sui processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione offrono più core e potenza rispetto ai tipi di istanze i3.

Accelerate i carichi di lavoro dell'apprendimento automatico con le macchine virtuali Microsoft Azure serie Dds_v4 con processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione.

VMware cloud ospita due VM su istanze i3en AWS

Migliorate le prestazioni di scalabilità dei nuovi tipi di istanze i3en su AWS con i processori scalabili Intel® Xeon di seconda generazione.