Specializzazione in PC per appassionati

Panoramica

In qualità di specialisti per enthusiast PC, siamo riconosciuti da Intel come partner che si dedica all'offerta di gaming di qualità, a sistemi di creazione per PC e a dispositivi con architettura Intel®. Abbiamo accesso a una serie di benefici Intel aggiuntivi che ci differenziano dalla concorrenza e ci aiutano a creare un'esperienza e prodotti migliori.

Ottieni le competenze più avanzate per costruire e vendere sistemi PC contenenti le più recenti tecnologie Intel®, la giusta configurazione su misura per soddisfare le tue esigenze e una maggiore visibilità per la tua azienda grazie alle nostre opportunità di co-marketing con Intel che possono portare all'assistenza su casi specifici e a white paper.

I vantaggi della specializzazione di Intel per enthusiast PC includono:

  • Co-marketing concentrato e supporto MDF
  • Branding come Specialista per enthusiast PC
  • Promozione sul Mercato di soluzioni Intel®
  • Articolo in primo piano su insight.tech
  • Invito prioritario a training ed eventi
  • Accesso alla Partner University
  • Inclusione in studi di analisi

Ottenete risorse, promozioni e vantaggi esclusivi per aiutarvi a differenziarvi e avere successo


I vantaggi specifici PC enthusiast vi offrono risorse esclusive riservate ai partner, che vi aiuteranno ad eccellere, differenziarvi e accelerare la crescita nel segmento di mercato enthusiast. Ottenete accesso a preziosi vantaggi creati e personalizzati per i partner del Canale che vendono e promuovono sistemi finiti basati su processori Intel® Core™ serie X, K, H.

Partecipate alla nuova Intel® Partner Alliance


Acquisite competenze, approfittate delle promozioni speciali, degli strumenti di marketing e di altri preziosi vantaggi dell'essere membri.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1Solo sistemi finiti. I vantaggi punti non possono essere combinati o possono essere ridotti per i partner che partecipano ad altre promozioni a punti/rimborsi (ad es. offerte strategiche OEM, retail o e-tail). Le offerte punti possono richiedere una dichiarazione sulla percentuale di integrazione.
2In base alla prova di presenza di vendite online o nei punti vendita o di materiali per clienti finali.