Raggiungi al tuo profilo di cliente ideale, ovunque
Dopo avere messo a disposizione dei partner di Disruptor Initiative una soluzione implementabile sul mercato, mettiamo in campo le nostre risorse di marketing e di vendita per aumentare la consapevolezza e accelerare le vendite ai nostri clienti comuni.
Amplificazione delle soluzioni degli innovatori
Quando i nostri partner crescono, Intel cresce. Ci impegniamo per promuovere la consapevolezza e l'adozione di soluzioni comuni attraverso una serie di attività lungo il percorso cliente.
Eventi fisici e virtuali
Intel offre molte opportunità di co-marketing per impegnarci con aziende e utenti finali e altri partner dell'ecosistema e promuovere la consapevolezza per le soluzioni Disruptor.
Le opportunità possono includere:
- Sponsorizzazioni
- Presenza congiunta a eventi Intel, dei partner e ad altri eventi sponsorizzati
- Incontri, roadshow, orari d'ufficio dei partner, conversazioni informali
- Supporto di progetto e per il lancio
Stimolazione delle vendite
Intel crea risorse e formazione per supportare le vendite delle sue soluzioni congiunte da parte di team interni e di partner Disruptor.
Le opportunità possono includere:
- Dimostrazione di concetti
- Introduzione a Intel IT come cliente
- Formazione sul campo congiunta finanziata e sviluppo di contenuti associati
- Matchmaking di account basato su profili cliente ideali (ICP)
- Soluzione conginuta vendite SPIFFS
Soluzione generazione della domanda
Intel si basa sulle sue relazioni e sulle capacità di guidare la generazione della domanda di soluzioni sviluppate in modo congiunto attraverso programmi di marketing audience-centric integrati.
Le opportunità possono includere:
- Campagne integrate e di marketing diretto
- Social marketing e generazione di lead
- Programmi di editori terzi
- Podcast, videocast, blog
- Campagna di promozione sviluppatori e audience-centric
- Formazione e training
- Leadership di pensiero e sviluppo di contenuti tecnici
Programmi partner congiunti
Intel connette gli innovatori Disruptor con integratori di sistema (Sis), OEM/ODM, fornitori di servizi cloud (CSP) e altri partner dell'ecosistema per promuovere il valore per clienti comuni.
Le opportunità possono includere:
- Programmi integratore di sistemi (SI)
- Programmi OEM/ODM
- Programmi Provider di servizi cloud (CSP)
- value proposition a 3 vie
- Programmi di marketing e vendita a 3 vie
- Accordi rivenditori partner