Guida all'accesso

Panoramica

Approfittate dei vantaggi e delle risorse di Intel® Partner Alliance creando un account ed effettuando l'accesso.

Creare un'account Intel Partner Alliance ›

Già registrati? Accesso ›

Domande ricorrenti

Sarà necessario fornire il nome, paese/regione di residenza e un'e-mail di lavoro valida. In seguito, sarà necessario aggiungere informazioni sull'azienda per determinare il tipo di iscrizione.

Prima bisogna creare un account e verificare l'e-mail lavoro. Una volta attivato l'account tramite la verifica dell'e-mail, sarà possibile accedere e fornire le informazioni sull'azienda per stabilire il tipo di iscrizione a Intel® Partner Alliance.

I progressi andranno persi se si chiude la finestra di registrazione prima di completare il primo passaggio e passare al processo di verifica. Aggiornare la pagina per ricominciare. Dopo aver ricevuto l'e-mail di attivazione, è possibile chiudere la finestra.

Se si è ricevuta l'e-mail di attivazione o si è già effettuato l'accesso, è possibile utilizzare il link nell'e-mail per continuare il processo o accedere tramite la pagina Accedere.

Se si è ricevuta l'e-mail di attivazione dell'account e nessun link nell'e-mail sta funzionando, è possibile contattare il supporto clienti di seguito.

Se non si è ricevuta l'e-mail, si prega di controllare la cartella spam o utilizzare il link sull'avviso “Verificare l'e-mail” per inviarla nuovamente.

È necessario utilizzare l'e-mail di lavoro fornita in precedenza come nome utente.

Sarà necessario fornire il nome e il sito web dell'azienda, una stima del numero di dipendenti dell'impresa, la professione e la tipologia aziendale.

Se non si riesce a trovare l'azienda sull'elenco, è possibile creare un nuovo account aziendale dalla pagina “Confermare azienda”.

Se si è ricevuta l'e-mail di attivazione dell'account e nessun link nell'e-mail sta funzionando, è possibile contattare il supporto clienti di seguito.

Se non si è ricevuta l'e-mail, si prega di controllare la cartella spam o utilizzare il link sull'avviso “Verificare l'e-mail” per inviarla nuovamente.

È necessario utilizzare l'e-mail di lavoro fornita in precedenza come nome utente.

Sarà necessario fornire il nome e il sito web dell'azienda, una stima del numero di dipendenti dell'impresa, la professione e la tipologia aziendale.

Se non si riesce a trovare l'azienda sull'elenco, è possibile creare un nuovo account aziendale dalla pagina “Confermare azienda”.

Se si hanno domande su nomi utente, password o altri argomenti relativi alla registrazione, si prega di consultare le FAQ di registrazione.