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Guida all'accesso
Panoramica
Approfittate dei vantaggi e delle risorse di Intel® Partner Alliance creando un account ed effettuando l'accesso.
Domande ricorrenti
Quali sono i requisiti per registrarsi all'Intel Partner Program?
Sarà necessario fornire il nome, paese/regione di residenza e un'e-mail di lavoro valida. In seguito, sarà necessario aggiungere informazioni sull'azienda per determinare il tipo di iscrizione.
Quali sono i passaggi per la registrazione a Intel® Partner Alliance?
Prima bisogna creare un account e verificare l'e-mail lavoro. Una volta attivato l'account tramite la verifica dell'e-mail, sarà possibile accedere e fornire le informazioni sull'azienda per stabilire il tipo di iscrizione a Intel® Partner Alliance.
Cosa succede se si chiude la finestra?
I progressi andranno persi se si chiude la finestra di registrazione prima di completare il primo passaggio e passare al processo di verifica. Aggiornare la pagina per ricominciare. Dopo aver ricevuto l'e-mail di attivazione, è possibile chiudere la finestra.
Se si è ricevuta l'e-mail di attivazione o si è già effettuato l'accesso, è possibile utilizzare il link nell'e-mail per continuare il processo o accedere tramite la pagina Accedere.
Chi si può contattare per assistenza se non si riesce a verificare l'e-mail?
Se si è ricevuta l'e-mail di attivazione dell'account e nessun link nell'e-mail sta funzionando, è possibile contattare il supporto clienti di seguito.
Se non si è ricevuta l'e-mail, si prega di controllare la cartella spam o utilizzare il link sull'avviso “Verificare l'e-mail” per inviarla nuovamente.
Perché si visualizza “le informazioni non sono state trovate” quando si prova a creare una password e un nome utente?
È necessario utilizzare l'e-mail di lavoro fornita in precedenza come nome utente.
Quali informazioni aziendali è necessario fornire?
Sarà necessario fornire il nome e il sito web dell'azienda, una stima del numero di dipendenti dell'impresa, la professione e la tipologia aziendale.
Cosa bisogna fare se non si trova l'account dell'azienda?
Se non si riesce a trovare l'azienda sull'elenco, è possibile creare un nuovo account aziendale dalla pagina “Confermare azienda”.
Chi si può contattare per assistenza se non si riesce a verificare l'e-mail?
Se si è ricevuta l'e-mail di attivazione dell'account e nessun link nell'e-mail sta funzionando, è possibile contattare il supporto clienti di seguito.
Se non si è ricevuta l'e-mail, si prega di controllare la cartella spam o utilizzare il link sull'avviso “Verificare l'e-mail” per inviarla nuovamente.
Perché si visualizza “le informazioni non sono state trovate” quando si prova a creare una password e un nome utente?
È necessario utilizzare l'e-mail di lavoro fornita in precedenza come nome utente.
Quali informazioni aziendali è necessario fornire?
Sarà necessario fornire il nome e il sito web dell'azienda, una stima del numero di dipendenti dell'impresa, la professione e la tipologia aziendale.
Cosa bisogna fare se non si trova l'account dell'azienda?
Se non si riesce a trovare l'azienda sull'elenco, è possibile creare un nuovo account aziendale dalla pagina “Confermare azienda”.
Se si hanno domande su nomi utente, password o altri argomenti relativi alla registrazione, si prega di consultare le FAQ di registrazione.
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