Intel Arc Graphics spiegato in 60 secondi

Tech Minute: la grafica Intel Arc include una nuova microarchitettura, un motore multimediale innovativo e la tecnologia Intel Deep Link.

Il 30 marzo 2022, Intel ha presentato hardware, software e servizi grafici ad alte prestazioni per giocatori e creatori di tutto il mondo con unità di elaborazione grafica discreta del portafoglio Arc A-Series di Intel.

Ecco un colpo d'occhio su tre cose che devi sapere sulla grafica Intel Arc, tra cui uno sguardo alla nuova microarchitettura di gioco ad alte prestazioni, un motore multimediale innovativo e la tecnologia Intel Deep Link per una codifica e uno streaming più veloci.

Altro: Intel Arc Graphics (Press Kit) | Tutti i video di Tech Minute (YouTube)

Informazioni su Intel

Intel (Nasdaq: INTC) è un’azienda leader di settore che crea tecnologia in grado di cambiare il mondo, rendendo possibile il progresso globale e arricchendo la vita delle persone. Lavora costantemente, ispirata dalla Legge di Moore, per portare avanzamenti nella progettazione e nella produzione di semiconduttori che aiutano i clienti ad affrontare le loro più grandi sfide. Intel sprigiona la potenza dei dati per trasformare in meglio le imprese e la società, integrando intelligenza nel cloud, nella rete, nell’edge e in ogni tipologia di dispositivo informatico. Per sapere di più sulle innovazioni di Intel, è possibile visitare i siti web newsroom.intel.it e intel.it.

© Intel Corporation. Intel, il logo Intel e altri marchi Intel sono marchi di Intel Corporation o delle sue filiali. Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi.