Domande frequenti sull'accesso Intel®

Trova le risposte necessarie sul login. Contatta il Supporto clienti di seguito nel caso in cui i problemi persistano.


Ho dimenticato la password
Ho dimenticato il nome utente

 

Nota

 

Se non conosci il tuo nome utente e la password, per prima cosa recupera il nome utente, quindi la password.

Se non ricevi e-mail previste da Intel:

 

  • Attendi, perché potrebbero essere necessari fino a 20 minuti.
  • Controlla la cartella dello spam o della posta indesiderata.
  • Se hai più indirizzi e-mail, assicurati di controllare quello giusto

Usa:

Da otto (8) a quindici (15) caratteri

Almeno un carattere alfabetico (a-z, A-Z)

Almeno un numero (0-9)

Almeno un carattere speciale (vedi la tabella completa seguente) 

 

Non usare:

Caratteri non inglesi (ad es. µ β Ϊ é )

Il proprio nome utente

Tre o più caratteri ripetuti (ad es. '1111' , 'aaa')

Qualsiasi indirizzo e-mail registrato per l'account

Una password precedente

Spazi iniziali o finali

 

Caratteri speciali ammessi nella password

 

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I nomi utente fanno distinzione tra maiuscole e minuscole e possono contenere lettere, numeri e questi caratteri speciali:

punto (.)

sottolineatura (_)

trattino (-)

simbolo della chiocciola (@)

Se si aggiorna un nome utente esistente, effettuare nuovamente il login dopo aver atteso qualche minuto affinché la modifica venga applicata.


Nota: puoi utilizzare un indirizzo e-mail come nome utente. Tuttavia, se l'indirizzo e-mail dovesse cambiare, il nome utente rimarrà inalterato, a meno che non lo aggiorni accedendo all'account Intel.

Assicurarsi che BLOC MAIUSC e BLOC NUM non siano attivati sulla tastiera e digitare nuovamente le proprie e-mail e password.

Se ritieni che il nome utente e la password potrebbero non essere corretti

Ho dimenticato la password
Ho dimenticato il nome utente

Se non si ricevono e-mail da Intel come previsto, verificare le cartelle Spam o di Posta indesiderata.

Gli account Intel vengono bloccati dopo 10 tentativi falliti. Attendere 10 minuti e riprovare.

Se risulta ancora impossibile effettuare il login, reimposta la password

Se non si ricevono e-mail da Intel come previsto, verificare le cartelle Spam o di Posta indesiderata.

Cambiare la password

Per aggiornare la tua e-mail o altre informazioni, accedi all'account

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Se non riesci a entrare nel tuo account Intel, contattaci usando le informazioni seguenti.

Se il problema è...

Azione suggerita

…vari problemi col ripristino della password o se viene visualizzato continuamente il messaggio di errore:

"Non è stato possibile reimpostare la tua password. Riprova in seguito",

Reimpostare la password

...quando si tenta di effettuare il login compaiono pagine web inaspettate come il sito della garanzia o il sito della comunità

Potresti dover registrarti nuovamente al programma Intel,

Al momento della nuova registrazione, l'account sarà riattivato.

...il messaggio:

"Non è stato possibile reimpostare la tua password. Riprova in seguito"

anche dopo aver ripristinato la password

Passaggio 1: Verifica che la password segua le regole descritte alla domanda "Come si crea una password valida?"

Passaggio 2: Ripristinare la password

Se questo non dovesse funzionare, contattaci utilizzando le informazioni riportate di seguito.

...una pagina vuota con il messaggio:

 "Verifica e-mail scaduta"

  1. Vai alla pagina di accesso Intel
  2. Facendo clic su Accesso alternativo, viene visualizzata una schermata di accesso.
  3. Inserisci le credenziali di accesso.
  4. Fai clic su Accedi.
  5. Riceverai una richiesta di verifica via e-mail entro 5-10 minuti nella casella di posta.
  6. Completa la verifica via e-mail.

...un messaggio destinato a utenti non registrati

Contatta il rappresentante di canale o il rappresentante di vendita per chiedere aiuto, poiché ciò potrebbe essere dovuto a diritti scaduti. (Per prima cosa, lavora con loro.)

In caso contrario, contattaci utilizzando le informazioni seguenti.

 

 

 

Per garantire che tutte le caratteristiche funzionino, utilizza la versione successiva di questi browser: Microsoft Edge, Mozilla Firefox*, Google Chrome.

Inoltre, abilita i cookie nel browser e cancellare la cache del browser. Fare riferimento alla documentazione del browser per le istruzioni.

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