Per che cosa vi serve aiuto?

Trovare le risposte necessarie sul login. Contattare il Supporto clienti di seguito nel caso in cui i problemi persistano.

Risoluzione dei problemi per l'accesso personale

Recuperare nome utente o password

Ho dimenticato il nome utente ›

Ho dimenticato la password ›

 

Sbloccare l'account

Gli account utente intel.com vengono bloccati dopo 10 tentativi falliti. Attendere 10 minuti e riprovare. Se risulta ancora impossibile effettuare il login, reimpostare la propria password ›

 

Aggiornare password, e-mail o altre informazioni dell'account

Cambiare la password ›

Per aggiornare l'e-mail o altre informazioni dell'account, effettuare il login al proprio account.

Contact Us

Please use the Chat option below for help with your login issues.


If Chat is not currently available, you can submit a Support Request and we will respond within one business day.

Contact us by phone: US and Canada: 1-866-655-6565 or Global Support Phone List

Chatta con Intel


Contattaci via chat, e-mail o telefono per assistenza su partecipazione al programma, prevendite, login al sito Web e altre richieste di supporto.

Guida per altri accessi

Istruzioni per la creazione di una password valida

Requisiti:

  • Da otto (8) a quindici (15) caratteri
  • Almeno un carattere alfabetico (a-z, A-Z)
  • Almeno un numero (0-9)
  • Almeno un carattere speciale (#$%)

Non usare:

  • Caratteri non latini
  • Il proprio nome utente
  • Tre o più caratteri ripetuti, come "1111" o "aaa"
  • Qualsiasi indirizzo e-mail registrato per l'account
  • Una password precedente


Istruzioni per la creazione di un nome utente valido

I nomi utente fanno distinzione tra maiuscole e minuscole e possono contenere lettere, numeri e questi caratteri speciali: 

  • punto (.)
  • sottolineatura (_)
  • trattino (-)
  • simbolo della chiocciola (@)

Se si aggiorna un nome utente esistente, effettuare nuovamente il login dopo aver atteso qualche minuto affinché la modifica venga applicata Nota: è possibile utilizzare il proprio indirizzo e-mail come nome utente; tuttavia, se il proprio indirizzo e-mail dovesse cambiare, il nome utente prescelto non verrà modificato di conseguenza, a meno che non venga aggiornato accedendo al proprio account Intel.


Utilizzo di Internet Explorer* (IE)

In caso di problemi con la visualizzazione di questo sito con Internet Explorer, potrebbe essere necessario disabilitare l'opzione Visualizzazione Compatibilità. Visualizzazione Compatibilità e le relative impostazioni sono disponibili nel menu Strumenti di Internet Explorer. Fare riferimento alla documentazione del browser per le istruzioni.


Altri suggerimenti

  • Provare un altro browser. Internet Explorer è il browser consigliato, ma anche Firefox e Chrome potrebbero funzionare.
  • Abilitare i cookie nel browser e cancellare la cache del browser. Fare riferimento alla documentazione del browser per le istruzioni.
  • Se non di ricevono e-mail da Intel come previsto, verificare le cartelle Spam o Posta indesiderata.
  • Assicurarsi che BLOC MAIUSC e BLOC NUM non siano attivati sulla tastiera e digitare nuovamente le proprie e-mail e password.