Ottimizzare la catena di fornitura di Intel con una piattaforma dati in memoria

Ottimizzare la catena di fornitura di Intel con una piattaforma dati in memoria

Ottimizzare la catena di fornitura di Intel con una piattaforma dati in memoria

Nel mondo aziendale di oggi, sempre più frenetico, la rapidità del processo decisionale basato sui dati è fondamentale per mantenere un vantaggio competitivo. Questo aspetto è particolarmente importante per la catena di fornitura di Intel, che spazia dalla raccolta di ordini all'acquisizione delle risorse fino alla manifattura, al test e alla consegna finale del prodotto.

Stiamo adottando... una nuova piattaforma dati in memoria che in teoria potrebbe trasformare l'intero ambiente di applicazioni aziendali e business intelligence (BI) di Intel. La prima implementazione di questa piattaforma trasformerà la catena di fornitura di Intel fornendo analisi predittiva in tempo reale. La piattaforma offrirà i seguenti vantaggi sua all'azienda che al reparto IT:

• Prestazioni di sistema più elevate.
• Livelli di reporting e transazioni compressi.
• Consolidamento delle funzionalità di database, elaborazione dati e applicazioni in una piattaforma comune, eliminando più punti di errore.
• Uso di dati in tempo reale, che implica una riduzione dei passaggi tra le applicazioni di elaborazione delle transazioni online e quelle di analisi. In questo modo si riducono la latenza e i tempi necessari per prendere decisioni, consentendo a Intel di mantenere livelli di inventario ottimali.
• Supporto dell'analisi self-service, che consente alle organizzazioni di prendere decisioni più rapide ed efficaci senza aspettare che il reparto IT crei report e nuovi database.
• Migliore qualità dei dati eliminando la necessità di riconciliarli tra sistemi diversi.
• Flusso di lavoro della catena di fornitura migliorato tramite un'interfaccia utente comune per più applicazioni, riducendo anche la quantità di training e supporto che i team IT devono fornire alle business unit di Intel.

La piattaforma dati in memoria in tempo reale supporta l'obiettivo di Intel IT di implementare una catena di fornitura dinamica in grado di reagire immediatamente ai cambiamenti. Aspetto ancora più importante, saremo in grado di costruire su ciò che apprendiamo con l’implementazione della catena di fornitura, applicando dati in tempo reale in modi innovativi in molte altre aree aziendali.

Reach Your Goals with Expert Assistance

Complete a simple sign up form and an Intel IT Advisor will contact you within 2 business days to provide you with individualized assistance.

Sign up now

Video correlati