Decisioni intelligenti con l'Internet delle cose Intel (IoT)

Intel sta rendendo possibile un Internet delle cose (IoT) più intelligente, sostenendo le aziende nella loro transizione verso l'edge, in modo che possano acquisire più dati, analizzarli più rapidamente e agire più tempestivamente. Con Intel come partner per l'IoT, potete sfruttare il nostro ampio portafoglio di tecnologie, soluzioni e strumenti per promuovere processi decisionali più strategici, miglioramenti operativi e progressi che possono ridefinire il settore.

Testimonianze dei clienti Intel® IoT

Scoprite in che modo le aziende e le organizzazioni reali, come Accenture, Sulubaaï, Audi e Akara, grazie all'architettura IoT stanno trasformando i dati provenienti da dispositivi intelligenti e connessi in informazioni utilizzabili.

Hardware e software per sfruttare le potenzialità dell'IoT

Intel vi aiuta a ottenere il tipo di elaborazione di cui avete bisogno proprio dove ne avete bisogno, così da ottenere un rapporto ottimale di prestazioni per dollaro, per Watt. La nostra vasta gamma di opzioni di elaborazione, comprendente hardware IoT appositamente progettato, va dall'edge al cloud. In questo modo, potete contare su una straordinaria flessibilità per massimizzare il valore dei vostri dati.

Avvisi e limitazioni alla responsabilità

Le tecnologie Intel® potrebbero richiedere hardware, software abilitati o attivazione di servizi.

Nessun prodotto o componente è totalmente sicuro.

Costi e risultati possono variare.

Intel non controlla né verifica dati di terze parti. È necessario consultare altre fonti per valutare la precisione.

Informazioni su prodotti e prestazioni

4

Consulta la pagina https://software.intel.com/content/www/us/en/develop/support/legal-disclaimers-and-optimization-notices.html per ulteriori informazioni sulle prestazioni e sulle scelte di ottimizzazione nei prodotti software Intel.

5Fonte: rapporto dei partner a Intel. Intel non sostiene alcun prodotto o entità specifici menzionati in questo sito Web.