Crea soluzioni flessibili di visione artificiale per le applicazioni Edge di oggi

Quando si creano soluzioni di visione artificiale, gli sviluppatori hanno bisogno di più opzioni. L'approccio di Intel ti consente di fare di più con le architetture che hai e gli strumenti che conosci. Le nostre CPU di uso generico offrono una base solida per la visione artificiale con tecnologie integrate di acceleratore IA. Se hai bisogno di prestazioni migliori, gli acceleratori appositamente progettati offrono un'inferenza rapida per le applicazioni in tempo reale. Indipendentemente dall'hardware utilizzato, il nostro portafoglio di software ti consente di scalare le tue applicazioni per più casi di elaborazione e utilizzo.

Il nostro software di visione artificiale è aperto. Il nostro ultimo hardware è sul cloud e puoi eseguirlo e testarlo in una sandbox aperta. Il nostro ecosistema offre risorse per soddisfare i tuoi requisiti di applicazione e migliorare e semplificare il tuo lavoro. Tutto ciò ti offre la potenza, le prestazioni e la flessibilità necessarie per estendere ovunque la visione artificiale.

Combinando l'IA e l'IoT, puoi catturare i dati, analizzarli velocemente e agire immediatamente su di essi. Questo intelligent edge nasce con Intel e il nostro vasto ecosistema di soluzioni e partner.

Avvisi e limitazioni alla responsabilità

Le tecnologie Intel® potrebbero richiedere hardware abilitato, software specifico o l'attivazione di servizi.

Nessun prodotto o componente è totalmente sicuro.

Costi e risultati possono variare.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1I compilatori di Intel possono o meno ottimizzare allo stesso livello i microprocessori non Intel per ottimizzazioni non esclusive dei microprocessori Intel®. Queste ottimizzazioni includono i set di istruzioni SSE2, SSE3 e SSSE3 e altre ottimizzazioni. Intel non garantisce la disponibilità, la funzionalità o l'efficacia di qualsiasi ottimizzazione su microprocessori non prodotti da Intel. Le ottimizzazioni dipendenti dai microprocessori in questo prodotto sono pensate per l'uso con microprocessori Intel®. Alcune ottimizzazioni non specifiche della microarchitettura Intel® sono riservate ai microprocessori Intel. Fare riferimento alle Guide dell'utente e alle Guide di riferimento dei prodotti applicabili per ulteriori informazioni sugli specifici set di istruzioni a cui si riferisce questo avviso.