Promuovere il futuro del settore dell'industria dell'ospitalità

Nel mercato in costante evoluzione di oggi, hotel e ristoranti sono costretti ad affrontare una serie di sfide, dall'aumento dei costi alla necessità di rinnovare i sistemi tradizionali che stanno ormai diventando obsoleti. Le aspettative dei consumatori, in rapida e costante evoluzione, sulla scia delle nuove capacità del mondo digitale, stanno spingendo gli operatori del settore a offrire una maggiore velocità, convenienza e personalizzazione.

In un sondaggio del 2020, il 62% dei clienti ha citato la convenienza come motivazione principale per la scelta di un ristorante.1 In uno studio incentrato sulla ricettività alberghiera, più del 78% delle persone intervistate ha dichiarato di interessarsi solo alle offerte personalizzate.2

Oggi più che mai, la tecnologia è fondamentale per soddisfare questo tipo di aspettative dei clienti. Grazie al vivace ecosistema di partner tecnologici leader del settore, Intel è in grado di fornire le capacità di analisi e intelligenza artificiale adeguate, esattamente dove servono. Tutto questo porta a una conoscenza approfondita delle operazioni, una maggiore fedeltà e sicurezza da parte dei clienti e una migliore efficienza dovuta all'automazione, così come a esperienze cliente di livello superiore.

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Informazioni su prodotti e prestazioni

11Sondaggi di Deloitte, dicembre 2019 e giugno 2020.