Intel sta permettendo a ristoranti e hotel di sfruttare analisi e Internet of Things (IoT) in modi più intelligenti. Con il nostro solido portafoglio hardware e software, è possibile implementare soluzioni intelligenti ovunque e sfruttare tecnologie rivoluzionarie come l'intelligenza artificiale (AI) e il 5G. E quando cerchi soluzioni pre-validate dal nostro ecosistema di partner, puoi essere sicuro di ottenere soluzioni integrate e mirate che forniscono dati sfruttabili, così da poter prendere decisioni aziendali migliori.
Scopri come le tecnologie Intel® IoT stanno aiutando ristoranti e hotel a trasformare le customer experience e ad incrementare i fatturati.
I chioschi con tecnologie Intel® aiutano i ristoranti a servizio rapido (QSR) come KFC a servire più clienti nelle ore di punta.
Leggi dei chioschi Fingermark
Con le soluzioni integrate per punti vendita (POS) ed e-commerce, i chioschi Verifone permettono di creare un'esperienza culinaria personalizzata.
Scopri la soluzione
Sinclair ha collaborato con il team IoT di Intel per implementare tecnologie per la personalizzazione in camera e la gestione di smart building.
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Offri ai tuoi ospiti la comodità di effettuare i propri ordini, fare il check-in o il check-out e trovare informazioni con i chioschi self-service. Gli ospiti possono evitare la fila, lasciando libero il personale per attività a maggior valore aggiunto. I chioschi interattivi con piattaforma Intel® Core™ supportano esperienze visive dinamiche ad altissima definizione (UHD) e touchscreen reattivi. E con le soluzioni su piattaforma Intel vPro®, si ottengono prestazioni di livello aziendale, gestione remota e molto altro ancora, per ristoranti e hotel self-service e altri servizi innovativi.
Una nuova ondata di soluzioni basate sull'intelligenza artificiale sta trasformando il drive-through. La visione artificiale può rivelare dettagli come il numero di vetture in coda in diversi momenti della giornata o quante volte queste se ne vanno per i tempi di attesa troppo lunghi. Il riconoscimento vocale può fornire dettagli più chiari per ordini meno confusi e più veloci e accurati. Il risultato? Clienti più soddisfatti, migliori previsioni della domanda e dipendenti più produttivi.
In questo webinar su richiesta, gli esperti di Intel e del Coates Group discutono del futuro del drive-through.
Cartellonistica digitale, menu digitali e video wall permettono di presentare le ultime offerte e informazioni in modo decisamente più incisivo. I menu digitali presentano agli ospiti menu aggiornati e facilitano l'aggiornamento di promozioni e prezzi. E con le ultime funzionalità basate sull'intelligenza artificiale, si possono adattare i messaggi al pubblico grazie al rilevamento delle caratteristiche demografiche.
Gli odierni sistemi POS non si limitano soltanto a registrare ordini. Si integrano con i sistemi di gestione dell'inventario, i prezzi, i programmi di fidelizzazione e molto altro ancora. I sistemi POS possono anche garantire una maggiore visibilità sulle prestazioni delle campagne e fornire altre informazioni importanti.
Per i ristoranti la customer experience è tutto e oggi è possibile ottimizzarla come mai prima d'ora. Che si tratti di chioschi self-service o di analisi basate sull'intelligenza artificiale, questo nuovo mondo di punti di contatto digitali sta rimodellando il servizio e ridefinendo la praticità.
File più brevi e previsioni più accurate sono a portata di mano con chioschi self-service, analisi e le più recenti tecnologie di visione artificiale.
Offri ai tuoi ospiti un'esperienza pratica e piacevole ogni volta, con ordini facili e transazioni fluide.
Servi ottimo cibo con la velocità e la praticità che i tuoi ospiti si aspettano, grazie a tecnologie per menu digitali, ordini, POS e molto altro ancora.
Crea esperienze memorabili liberando il tuo personale per concentrarsi sulle persone, non sulla tecnologia.
Esperienze culinarie eccezionali si fondano su una base tecnologica che integra i sistemi di sala e cucina.
Dai video wall dinamici ai distributori automatici, la tecnologia può aiutare i tuoi ospiti a godersi la serata.
Le tecnologie IoT rendono gli hotel digitali una realtà. Gli ospiti possono evitare le formalità alla reception con chioschi per il check-in automatico. Possono regolare la temperatura e l'illuminazione delle loro stanze usando un'app per smartphone e salvare le loro preferenze per la visita successiva. Possono ottenere l'accesso automatico al garage con il riconoscimento della targa tramite visione artificiale. Quando un hotel può offrire ai suoi ospiti ciò che desiderano, quando lo desiderano, la fidelizzazione a lungo termine è un obiettivo a portata di mano.
Offri la massima praticità, strutture per conferenze e riunioni d'affari e un'esperienza impeccabile ogni volta.
Dalla vendita intelligente alla sicurezza video digitale, migliora la qualità del soggiorno con tecnologie che vanno oltre lo status quo.
Fai colpo con vivaci cartelloni digitali e video wall, aggiungendo la praticità del self-service quando gli ospiti lo preferiscono.
Servizio eccellente e attenzione ai dettagli: è tutto supportato da tecnologie e analisi che fanno sentire i tuoi ospiti sempre apprezzati.
Lascia che il tuo personale possa concentrarsi sui servizi agli ospiti con tecnologie che funzionano sinergicamente per sostenere il tuo brand.
Ottieni il massimo con tecnologie progettate per massimizzare prestazioni e affidabilità.
L'Open Retail Initiative (ORI) si concentra sulla creazione di soluzioni aperte e compatibili, in grado di collaborare.
Scoprite in che modo Intel è in grado di aiutare i rivenditori a trasformare notevoli quantità di dati in informazioni attuabili.
La visione artificiale sfrutta l'IA per "vedere" e analizzare oggetti e ambienti, così da offrire sicurezza e sorveglianza digitale.
Le tecnologie Intel® potrebbero richiedere hardware abilitato, software specifico o l'attivazione di servizi.
Nessun prodotto o componente è totalmente sicuro.
Costi e risultati possono variare.
Intel non controlla né verifica dati di terze parti. È necessario consultare altre fonti per valutare la precisione.