Benvenuto al CES 2017 con Intel

Nell’arco di soli tre anni ci aspettiamo che oltre 50 miliardi di oggetti intelligenti siano connessi al cloud. Intel si trova in una posizione unica per essere presente in ogni segmento di questo futuro più intelligente, dalla creazione di nuovi dispositivi all’abilitazione della rete 5G, e il CES è il luogo in cui sveliamo le tecnologie che renderanno possibile tutto questo.

Illustrazione dell'esperienza a 360 gradi

Vivete un'esperienza a 360 gradi

Lo stand Intel al CES presenta le nostre tecnologie più recenti, offrendovi l’opportunità di sperimentarle in prima persona. Esplorate lo stand, informatevi sui nostri prodotti e guardate le demo da ogni angolazione.

La rivoluzione dei trasporti

Intel ha unito le forze con i leader mondiali della progettazione e della tecnologia automatizzata per spianare la strada alle auto a guida autonoma. Con investimenti e competenze in un vasto insieme di tecnologie a bordo veicoli e cloud, connettività, funzioni di protezione e sicurezza e le risorse del deep learning, Intel si trova in una posizione unica per trasformare in realtà il sogno della guida automatizzata.

Scoprite come il 5G guida il futuro delle auto autonome ›

Sperimenta il futuro della guida ›

Tecnologia che cambia le regole del gioco

Intel consente ai tifosi di sport di avvicinarsi sempre di più alle azioni di gioco, come mai prima d’ora. Prova l’esperienza di stare sul campo centrale con la potenza della realtà virtuale, oppure guarda una partita da ogni possibile angolo con la tecnologia di replay a 360° Intel®. Anche gli atleti possono fare un salto di qualità tecnico grazie all’analisi dei dati, per migliorare le loro performance e persino ridurre il rischio di infortuni.

Esplorate come Voke porta la realtà virtuale negli eventi live ›

Entra nell'azione 

Il quotidiano diventa straordinario

Dalla realtà virtuale immersiva che cambia il modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo ai droni che consegnano di tutto, dagli oggetti per la casa ai medicinali salvavita, l’innovazione di Intel nel settore del 5G e della realtà virtuale giocherà un ruolo importantissimo nel trasformare le nostre esperienze di ogni giorno.

La realtà virtuale ieri e oggi ›

Argomenti e tecnologie

Intel è in prima linea nell’evoluzione verso il 5G, ponendo le basi per reti wireless più veloci, intelligenti ed efficienti, in grado di offrire nuove esperienze straordinarie come la guida autonoma e abitazioni più intelligenti.

Scopri il futuro del 5G

Esperienze straordinarie di realtà virtuale richiedono una straordinaria potenza di elaborazione: Intel sta spingendo i confini dell’innovazione del computing per accelerare la disponibilità di visualizzazione e interazioni davvero immersive.

Scopri la visione di Intel per la realtà virtuale

Intel ha stabilito una partnership con le case automobilistiche più importanti del mondo per dar vita alla sua visione di una rete stradale migliore e più sicura.

Informati sulle partnership di Intel

Come prossimo grande passo nel campo del computing, Intel sta sviluppando una serie di tecnologie e programmi di intelligenza artificiale per contribuire a creare un mondo migliore.

Informatevi sui nostri progetti

L'innovazione prende il volo. I nostri droni1 potenziano ogni cosa, dalle ispezioni commerciali a incredibili spettacoli di luci.

Scopri droni più intelligenti

Annunci

I processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione offrono notevole potenza di elaborazione e sicurezza per alleviare i carichi di lavoro aziendali più impegnativi.

Scoprite i processori Intel® Core™ vPro™

New Balance RunIQ*, uno smart watch creato dai corridori per i corridori Una stretta collaborazione tra New Balance e Intel.

Informatevi su New Balance RunIQ

Intel® Compute Card, che verrà lanciata a metà 2017, porta la potenza del computing e delle connettività praticamente in ogni prodotto, creando un potenziale illimitato per i dispositivi intelligenti.

Ulteriori informazioni sui dispositivi connessi

BMW Group, Intel e Mobileye porteranno su strada veicoli autonomi di test entro la seconda metà del 2017.

Leggete il comunicato stampa

Sperimenta un livello interamente nuovo di capacità di memoria e di storage con la tecnologia Intel® Optane™. Accelera il tuo sistema e goditi velocità elevate, reattività e prestazioni straordinarie.

Scopri la nuova tecnologia di memoria Intel

Trova Intel al CES 2017

Trova Intel al CES

Lo stand Intel si trova nell'area Tech East, all'interno del Las Vegas Convention Center, Central Hall stand N. 10048.

Per saperne di più sullo stand Intel e per tutte le informazioni che il CES 2017 ha da offrire, scarica l'app CES dall’iOS* App Store o da Google Play*.

Scarica la mappa ›

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Questo dispositivo non è stato autorizzato come richiesto dalle norme della Federal Communications Commission. Pertanto, non è e non può essere offerto in vendita o noleggio fino all'ottenimento dell'autorizzazione.