Oracle

Le istanze cloud di Oracle con processori scalabili Intel® Xeon® di terza generazione combinano le prestazioni delle risorse in sede con l'elasticità e la disponibilità on-demand del cloud.

Annuncio del computing dell'infrastruttura Oracle Cloud con processore scalabile Intel® Xeon® di terza generazione

Clay Magouyrk, Executive Vice President dell'infrastruttura di Oracle Cloud (Oracle Cloud Infrastructure, OCI) si unisce a Navin Shenoy, Executive Vice President Intel di Data Platforms Group, nell'annuncio di OCI Compute con il processore scalabile Intel® Xeon® di terza generazione per un computing rapido e flessibile per i carichi di lavoro HPC e multifunzionali più impegnativi.

Per saperne di più

Computing flessibili e ad alte prestazioni con l'infrastruttura Oracle Cloud e con i processori Intel® Xeon®

Un'offerta di prestazioni eccezionali per carichi di lavoro HPC e multifunzionali.

Per saperne di più

Annuncio delle istanze di computing con processore scalabile Intel® Xeon® di terza generazione

L'OCI sta annunciando istanze di computing basate sul processore scalabile Intel® Xeon® di terza generazione che fanno leva sul nostro impegno volto alla funzionalità di livello aziendale per carichi di lavoro HPC e multifunzionali. Queste istanze offrono prestazioni superiori fino al 42% sulle istanze HPC X7 e sono le prime istanze OCI Intel dotate delle nostre funzionalità di computing flessibili che consentono qualsiasi combinazione di core e memoria per le esigenze dei carichi di lavoro.

Per saperne di più