Amazon Web Services

Amazon Web Services (AWS) e Intel hanno una lunga tradizione di servizi cloud progettati per gestire costi e complessità, accelerare i risultati aziendali e adattarsi ai requisiti per soddisfano i clienti attuali e futuri.

AWS offrirà istanze EC2 sui processori scalabili Intel® Xeon® di terza generazione

AWS prevede di offrire istanze Amazon EC2 con i nuovi processori scalabili Intel® Xeon® di terza generazione. Queste istanze amplieranno la scelta dei clienti e le opzioni di computing disponibili su Amazon EC2, oltre a sfruttare le maggiori prestazioni dei più recenti processori Intel.

Per saperne di più

Istanze EC2 M5zn, la più veloce CPU scalabile Intel® Xeon® su AWS

Le istanze M5zn sono una variante delle istanze EC2 M5 ad alta frequenza, elevato throughput di rete e bassa latenza di networking, con processori Intel personalizzati. Le istanze M5zn offrono le massime prestazioni CPU turbo all-core con i processori scalabili Intel Xeon nel cloud, con una frequenza fino a 4,5 GHz, l'ideale per carichi di lavoro come gaming, applicazioni finanziarie e modellazione di simulazioni.

Per saperne di più

Insieme è meglio: le istanze Amazon EC2 con Habana Gaudi

Le istanze Amazon EC2 con acceleratori Gaudi sono progettate per l'addestramento di modelli di deep learning e sono ideali per carichi di lavoro come l'elaborazione del linguaggio naturale, il rilevamento degli oggetti, i suggerimenti e la personalizzazione. Le nuove istanze EC2 sfrutteranno fino a 8 acceleratori Gaudi e offriranno rapporti prezzo/prestazioni fino al 40% migliori rispetto alle attuali istanze EC2 basate su GPU per l'addestramento dei modelli di deep learning.

Per saperne di più