Codifica più intelligente con Intel

Con l'esplosione di dispositivi connessi in tutto il mondo, Intel è sempre più all'interno di dispositivi Android. Abbiamo gli strumenti e le risorse per aiutarvi a eseguire il port del sistema operativo Android sulla vostra piattaforma in modo più rapido e semplice.

Intel collabora con fornitori di software indipendenti (ISV) qualificati per fornire pacchetti di supporto alle schede madri per consentire agli sviluppatori di eseguire il porting di Android* sulle loro piattaforme. Gli sviluppatori embedded possono contattare il rappresentante di vendita sul campo dell'Internet delle cose Intel per opportunità di matchmaking degli ISV. Intel potrebbe essere in grado di aiutare con le demo per ottenere vantaggi dal design del cliente finale. Gli sviluppatori e i progettisti embedded hanno accesso a:

  • Download gratuito di una copia non personalizzata del pacchetto di supporto della scheda android
  • Supporto e servizi da parte dei partner, tra cui formazione, sviluppo, personalizzazione e test
  • Opportunità di eseguire il port delle applicazioni esistenti o di convalidare con SDP (Scenario Design Power) e dispositivi OEM (Original Equipment Manufacturer)

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.