Per soluzioni di cartellonistica digitale entry level

Intel® Reference Design for Digital Signage (EL-10) fornisce ai produttori e agli operatori dei prodotti una soluzione entry level e chiavi in mano di cartellonistica digitale potenziata dal processore Intel® Atom™ E3815.

La sua gamma di caratteristiche comprende:

  • Streaming HD simultaneo decodificata per almeno due flussi video
  • Riproduzione di formato multi-video (HD, 2K, 4K [solo decodifica], Flash)
  • Supporto per applicazioni Web (HTML5)
  • Interattività touch-screen

La combinazione di design di riferimento, accessibilità, prestazioni di fascia superiore e hardware e software precaricati offre ai produttori una soluzione chiavi in mano per trarre vantaggio dal mercato di cartellonistica digitale entry level in rapida crescita.

Hardware

Il nuovo processore Intel Atom E3815 è un System-on-chip (SOC) che offre elevata connettività di I/O, controller di memoria integrato, virtualizzazione e funzionalità di sicurezza integrate. Il lettore multimediale include anche un motore grafico, USB 2,0 e 3,0 porte, uscita HDMI e Ethernet RJ45 che rende semplice implementazione plug and Play. È ideale per flussi di lavoro di imaging efficienti e distribuzione sicura dei contenuti nella cartellonistica digitale.

Software

I produttori possono scegliere tra tre sistemi operativi da supportare: Microsoft * Windows, Android * 4,4 KitKat o Linux. * a seconda del sistema operativo selezionato, il progetto di riferimento supporterà anche le soluzioni CMS, come Android CMS.

Risorse

Descrizione dei prodotti: Intel® Reference Design for Digital Signage (EL-10) >

Soluzione di cartellonistica digitale GIGABYTE basata su Intel® Reference Design for Digital Signage (EL-10) >

Soluzione di cartellonistica digitale J & W IPC Technology basata su Intel® Reference Design for Digital Signage (EL-10) >

Dove acquistare

Le soluzioni basate sul progetto di riferimento Intel per la cartellonistica digitale (EL-10) sono attualmente disponibili presso i seguenti membri della Intel® Internet of Things Solutions Alliance:

Gigabyte
GB-TCV1A * soluzione chiavi in mano entry level per cartellonistica digitale >
Scheda madre MZBAYVP * per la cartellonistica digitale >

Tecnologia IPC J & W
S015 Dual System * per la cartellonistica digitale >

Figura 1. Configurazione per Intel® Reference Design for Digital Signage (EL-10).

Le informazioni riportate su questa pagina sono una combinazione di traduzione umana e automatica del contenuto originale, per renderlo accessibile agli utenti. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato. Se si preferisce visualizzare la pagina in inglese, fare clic sull'icona a sinistra.