Risorse per l'istruzione nelle scuole primarie e pianificazione tecnologica

Scopri l'istruzione primaria con Intel e il futuro dell'istruzione, tra cui competenze, istruzione STEM e risorse per insegnanti e studenti.

Il COVID-19 ha sconvolto il settore dell'istruzione, cambiandolo per sempre. Il passaggio all'istruzione basata su risultati si basa sempre più sulla tecnologia per consentire nuove metodologie e strategie didattiche per insegnanti e amministratori scolastici della scuola dell'infanzia. Con accesso allo sviluppo professionale e ad altri strumenti, gli insegnanti possono adottare nuove strategie didattiche che aiutano gli studenti ad acquisire le competenze di pensiero innovativo e tecniche per l'innovazione di cui hanno bisogno per fare carriera durante la Quarta rivoluzione industriale.

Nuove competenze per l'innovazione

Per garantire agli studenti di scuola primaria di crescere in un mondo basato su tecnologia, gli insegnanti dovrebbero incoraggiare e aiutare a dare gli strumenti ai propri studenti per ottenere nuove competenze di pensiero innovative. Lezioni su STEM (scienze, tecnologia, ingegneria e matematica) per ragazze, codifica per bambini e esport sono solo alcune delle competenze importanti, moderne e necessarie per la Quarta rivoluzione industriale. Tuttavia, sono un inizio perfetto per un'esperienza di apprendimento misto. Scopri di più su queste competenze e come Intel collabora con i partner per consentire esperienze di creazione delle competenze.

Competenze Intel® per l'innovazione ›

Guarda il video ›

Strategia e risorse di insegnamento

Sviluppato da insegnanti, queste unità e piani di lezione di questi integrano la tecnologia e i concetti STEAM (scienze, tecnologia, ingegneria, arti e matematica) nei progetti di aula creati per diversi gruppi d'età. Questi piani prendono vita quando gli insegnanti sfruttano la tecnologia nell'aula, allineando gli standard e promuovendo un pensiero elevato con domande a cornice del piano di studi, strategie didattiche efficaci e valutazioni delle prestazioni.

Scopri le lezioni e i programmi per unità ›

Scopri più strategie di insegnamento ›