Benvenuti nel cuore dell'edge con Steen Graham

Sedete con il GM IoT di Intel Steen Graham per informazioni sull’intelligenza a livello di edge. Questa serie di discussioni rapide si concentra sulle idee, le innovazioni e le applicazioni del mondo reale dell'IA edge che stanno trasformando il modo in cui lavoriamo e viviamo.

Episodio 1:
Le ere del computing

Per dimostrare quanta strada abbiamo fatto, Steen inizia dalle origini e racconta la rapida evoluzione del computing. Traccia le tecnologie nell'era dell'edge computing di oggi e discute del cambiamento paradigmatico rappresentato da quest'ultima innovazione.

Intel Labs

Episodio 2:
4 leggi a livello edge

Steen offre un contesto per comprendere l'edge computing, spiegando perché quattro semplici leggi hanno fatto di un'infrastruttura di computing altamente affidabile e localizzata una necessità nel mondo connesso di oggi.

5G Intel

Episodio 3:
I livelli dell'IA

Steen definisce l'intelligenza artificiale prima di analizzare le tecnologie che la compongono (apprendimento automatico e deep learning) e di mostrare la relazione tra loro.

IA Intel nella produzione

Episodio 4:
IA dal prototipo alla produzione

Steen affronta la sfida dell'implementazione dell'IA su diverse architetture, mostrando in che modo le innovazioni come OpenVINO™ toolkit stanno aiutando gli sviluppatori a colmare il divario dallo sviluppo software nel cloud all'implementazione nel mondo fisico.

IA Intel nella produzione

Episodio 5:
Casi di utilizzo di Edge

Dalla sanità alla produzione, fino alla vendita al dettaglio, Steen esplora le applicazioni del mondo reale dell'edge computing per dimostrare in che modo le infrastrutture edge basate su Intel, possono consentire nuove esperienze per i clienti e alterare interi settori.

Intel Customer Spotlight

Avvisi e limitazioni alla responsabilità

Le tecnologie Intel® potrebbero richiedere hardware, software abilitati o attivazione di servizi.

Nessun prodotto o componente è totalmente sicuro.

Costi e risultati possono variare.

Intel non controlla né verifica dati di terze parti. È necessario consultare altre fonti per valutare la precisione.