Processori Intel® Core™ vPro® di undicesima generazione, Intel® Xeon® W-11000E e Intel® Celeron®

Progettati per carichi di lavoro edge pesanti e applicazioni a larghezza di banda elevata, questi processori presentano fino a otto core della CPU, grafica integrata, opzioni multimediadiali e schermo ad alte prestazioni, acceleratori IA integrati, funzionalità di computing in tempo reale e supporto design-ready per funzionalità di sicurezza funzionale, su alcune SKU.

Scoprite un edge veloce, sicuro e conveniente con Intel

Da anni risolviamo le complessità derivanti dai divari operativi e dell'IT, perfezioniamo e convalidiamo i software edge e collaboriamo con i nostri partner per fornire ai clienti centinaia di pacchetti pronti alla commercializzazione, creati a partire da oltre 10.000 implementazioni degli utenti finali. Questa esperienza è supportata da un ecosistema di sviluppo affidabile e maturo, per darvi la certezza della sua disponibilità quando serve. Vetrine, ripetitori, fabbriche... qualunque sia l'edge della vostra azienda, è basato sulla tecnologia Intel®.

Crea valore reale. dalla fabbrica automatizzata Audi alla soluzione di distanziamento sociale per il retail Sensormatic, Intel ha reso l'edge intelligente una realtà.

Infografica 

Leggete la guida ›

Intelligence dall'edge al cloud

Intel aiuta a implementare l'intelligence esattamente dove è necessaria, al fine di fornire il massimo valore per i dispositivi all'edge, la rete e i data center.

Avvisi e limitazioni alla responsabilità

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®.

I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualsiasi modifica a uno di questi fattori può determinare risultati diversi. Gli acquirenti sono tenuti a consultare altre fonti di informazioni e test prestazionali per valutare appieno i prodotti che intendono acquistare, nonché le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per informazioni più complete, visitare il sito intel.com/benchmarks.

Le tecnologie Intel® potrebbero richiedere hardware abilitato, software specifico o l'attivazione di servizi.

Nessun prodotto o componente è totalmente sicuro.

Costi e risultati possono variare.

Informazioni su prodotti e prestazioni

2La VPU Movidius Myriad X è in grado di offrire oltre 4 trilioni di operazioni al secondo (TOPS). Le prestazioni complessive si riferiscono ai calcoli architetturali basati sulle massime prestazioni in termini di operazioni al secondo per tutte le unità di calcolo disponibili. Le prestazioni delle applicazioni variano in base all'applicazione stessa.
3I compilatori Intel possono o meno garantire lo stesso livello di ottimizzazione per i microprocessori non Intel® per quanto riguarda ottimizzazioni non esclusive dei soli microprocessori Intel®. Queste ottimizzazioni includono i set di istruzioni SSE2, SSSE3 e SSE3 e altre ottimizzazioni. Intel non garantisce la disponibilità, la funzionalità o l'efficacia di qualsiasi ottimizzazione su microprocessori non prodotti da Intel. Le ottimizzazioni dipendenti dai microprocessori in questo prodotto sono pensate per l'uso con microprocessori Intel®. Alcune ottimizzazioni non specifiche per la microarchitettura Intel® sono riservate ai microprocessori Intel®. Fare riferimento alle Guide dell'utente e alle Guide di riferimento dei prodotti applicabili per ulteriori informazioni sugli specifici set di istruzioni a cui si riferisce questo avviso.