Driver Intel® QuickAssist Technology per Linux* - HW versione 1.5

708765
12/17/2021

Introduzione

Intel® QuickAssist Technology (Intel® QAT) offre funzionalità di accelerazione crittografica e di compressione utilizzate per migliorare le prestazioni e l'efficienza in tutti i data center. Questo pacchetto contiene il driver Intel® QuickAssist Technology per Linux* per l'hardware versione 1.5.

Download disponibili

  • Linux*
  • Dimensioni: 4.9 MB
  • SHA1: 59267C5865EB7A3FA27A26C798ECEFB8F8567B78

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.