Aggiornamento firmware Trusted Platform Module (TPM) per NUC5i3MY

645989
3/27/2018

Introduzione

Istruzioni e firmware necessari per aggiornare il TPM sui kit Intel® NUC NUC5i3MYHE e schede madri Intel® NUC NUC5i3MYBE.

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 8.1 MB
  • SHA1: 967BED8D455700650FB2F8911BECC90FF30F5E7A

Descrizione dettagliata

Scopo

Questo aggiornamento del firmware TPM è in risposta al recente Intel Security Advisory INTEL-SA-00104, relativo alla vulnerabilità del Trusted Platform Module (TPM).

Nota

Consultare l'articolo Intel-SA-00104 per Infineon* Trusted Platform Module (TPM) per verificare se l'Intel NUC è interessato.

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Disclaimer1

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.