Driver Intel® Graphics Media Accelerator 3150 per Windows Vista* a 64 bit

19537
9/16/2010

Introduzione

Installa il driver di grafica versione 15.12.50.4.64.2214 (7.14.10.2214) per il controller grafico integrato dei chipset Intel® per Windows Vista 64*

Download disponibili

  • Windows Vista, 64-bit*
  • Dimensioni: 19.8 MB
  • SHA1: 62BC6FAB2FB5003BB71F8B220144F88DC762B69C
  • Windows Vista, 64-bit*
  • Dimensioni: 19.9 MB
  • SHA1: 0DFFACE7851A6AA06EC6B109D3FDFE8BAD115AFC

Descrizione dettagliata

Fine della vita

Poiché questo Software si riferisce ai prodotti "End of Life", potrebbe contenere vulnerabilità di sicurezza. Intel non intende offrire aggiornamenti per mitigare qualsiasi vulnerabilità di sicurezza in questo Software, sia attualmente noto che scoperto in futuro. QUESTO SOFTWARE VIENE FORNITO "COSÌ COME È" SENZA ALCUNA GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA DI ALCUN TIPO, TRA CUI GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. Intel non garantisce o si assume la responsabilità per l'accuratezza o la completezza di informazioni, testo, grafica, link o altri elementi all'interno del Software.

File disponibili per il download
win7.exe - Si tratta di un file autoestraente che installa il software sul sistema, i file temporanei vengono eliminati.
win7.zip - Si tratta di un pacchetto compresso che include tutti i file necessari per installare il software su un sistema.

Scopo
Questo driver è scritto specificamente per Intel Atom sistemi basati su processore con Intel Graphics Media Accelerator 3150. Visualizza il file readme per le informazioni sull'installazione e le note di rilascio per i dettagli sulla versione del driver. Questo pacchetto di driver contiene la versione 15.12.50.4.64.2214 (7.14.10.2214) per Windows* Vista a 64 bit.

I driver software forniti in questa pagina sono versioni generiche e possono essere utilizzati per scopi generici. Tuttavia, i produttori di apparecchiature originali per computer (OEM) potrebbero aver alterato le funzionalità, incorporato personalizzazioni o apportato altre modifiche al software o al packaging del software fornito. Per evitare potenziali incompatibilità di installazione sul sistema OEM, Intel consiglia di consultare l'OEM e di utilizzare il software fornito tramite il produttore del sistema. Intel o l'OEM (Original Equipment Manufacturer) del computer potrebbero non fornire supporto tecnico per alcuni o tutti i problemi che potrebbero derivare dall'utilizzo di questa versione generica dei driver software.

Informazioni sui driver Intel®
Il driver o il software per il componente Intel® potrebbe essere stato modificato o sostituito dal produttore del computer. Si consiglia di lavorare con il produttore del computer prima di installare il driver in modo da non perdere funzionalità o personalizzazioni.

Consultare l'elenco dei siti Web di supporto dei produttori.
Cosa fare se viene rilevato un driver di grafica del produttore del computer.

Ottenere supporto
Il Forum della comunità di supporto grafico è uno scambio peer-to-peer monitorato per la comunità di grafica Intel. Seguire questo link per registrarsi e partecipare al forum.

È inoltre possibile accedere al supporto per i driver di grafica Intel® contattando il Supporto clienti.

Guida aggiuntiva
Identificazione del controller grafico Intel®

Consultare le note di rilascio per istruzioni di installazione, hardware supportato, novità, correzioni di bug e problemi noti.

Argomenti correlati
Intel® Graphics Driver domande ricorrenti
Siti Web dei produttori di computer

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.