Pacchetto di aggiornamento firmware Intel® Server Board M10JNP2SB

19519
6/30/2021

Introduzione

Fornisce il pacchetto di aggiornamento del firmware Intel® Server Board M10JNP2SB.

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 64.6 MB
  • SHA1: C484965CA904876D7812F925BC3FA07E0874C62C

Descrizione dettagliata

Questo pacchetto di aggiornamento include i seguenti aggiornamenti del firmware a livello di produzione:

BIOS scheda madre - 7.216
Firmware BMC - 8100.01.10

Strumenti di aggiornamento del firmware

Yafuflash*
Utility SocFlash*

Prodotti supportati

Intel® Server Board M10JNP2SB

NOTE IMPORTANTI

IMPORTANTE LEGGERE: Intel ha scoperto che quando si esegue un aggiornamento del controller di gestione della scheda base (BMC) FW utilizzando il metodo in-band (direttamente dal sistema operativo), il processo di aggiornamento potrebbe bloccarsi e fallire quando si aggiorna dalle versioni FW 1.03 e precedenti. Le versioni BMC FW 1.06 e successive non presentano più questo problema e il metodo di aggiornamento in banda BMC FW può essere utilizzato normalmente. Per ulteriori informazioni, consultare TA-1157 all intel.com.

IMPORTANTE: BMC Flash funziona solo tramite l'aggiornamento FW sul metodo BMC Web Console. Seguire le istruzioni della sezione installazione BMC con BMC Web Console.

ATTENZIONE: è molto importante seguire queste istruzioni man mano che sono scritte. Il mancato aggiornamento utilizzando la procedura corretta potrebbe causare danni al sistema.

Nota di consulenza

Non modificare alcun file di script. Gli script scritti forniranno l'esperienza di aggiornamento più affidabile.

Per eseguire questi aggiornamenti, è necessario avviare il sistema sulla shell uEFI integrata.

Requisiti hardware e firmware

Per aggiornare lo stack del firmware alle versioni incluse in questo pacchetto di aggiornamento, lo stack del firmware attualmente caricato sul sistema deve soddisfare quanto segue:

  • BIOS con aggiornamento ME V7.215

Importante: per garantire un corretto aggiornamento del sistema, installare prima gli aggiornamenti del BIOS e quindi installare gli aggiornamenti BMC

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.