Il BIOS e l'aggiornamento del firmware della famiglia di prodotti Sistema server Intel® S9200WK (FSUP_BIOS/ME/BMC/FRU)

19457
4/7/2022

Introduzione

Fornisce il pacchetto di aggiornamento del BIOS e del firmware per la famiglia di prodotti Sistema server Intel® S9200WK.

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 80.1 MB
  • SHA1: DB8729E73A8ABEC4CB03B7685057398D4C5D2D3A

Descrizione dettagliata

Panoramica

Questo record di download contiene il pacchetto di aggiornamento del BIOS e del firmware per la famiglia di prodotti Sistema server Intel® S9200WK per l'utility Intel® One Boot Flash Update (Intel® OFU) e l'ambiente di esecuzione preboot di Windows*.

Scopo

Questo pacchetto di aggiornamento include i seguenti aggiornamenti del firmware del sistema a livello di produzione:

  • BIOS di sistema - 22.01.0098
  • Firmware ME - 04.01.04.601
  • Firmware BMC - 2.88.6999d21a
    • Nota: A partire da BMC 2.48.ce3e3bd2 implementa nuove regole di sicurezza sulla complessità delle password, consultare TA-1161 per ulteriori dettagli.
  • FRUSDR - 0,35

Per visualizzare gli aggiornamenti del firmware e i suggerimenti per la risoluzione dei problemi

Note

A partire da BMC BMC v2.21, quando la modalità di controllo dei criteri KCS è configurata come "Deny ALL" su BMC EWS, BMC e FRUSDR non possono essere aggiornati/declassati come comportamento previsto. Gli aggiornamenti possono ancora essere eseguiti tramite Redfish o BMC EWS

Consultare prima le note di rilascio per informazioni dettagliate sulle istruzioni di installazione, sull'hardware supportato, sulle novità, sulle correzioni di bug e sui problemi noti prima di avviare l'aggiornamento del firmware.

Iniziare da BMC v1.89, per impostazione predefinita, BMC consente solo la suite di crittografia 17, per utilizzarla, è necessario aggiungere "-C 17" nel comando ipmitool.

Inizia da BMC v2.21, quando la modalità di controllo KCS viene messa in modalità limitata e nega tutte le modalità, la CPU EWS BMC e la pagina DIMM visualizza informazioni di configurazione vuote o dell'ultimo DC.

È necessario installare questo pacchetto di aggiornamento utilizzando Intel® One Boot Flash Update (Intel® OFU) v14.1 build 14 o versioni successive.

Fare riferimento alle seguenti guide all'installazione del sistema operativo P1 per risolvere il problema del driver ASPEED P2A:

  • RHEL73_InstallationGuide_Rev1.00
  • SLES12_InstallationGuide_Rev1.00
  • WinSrv16_InstallationGuide_Rev1.00

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.