Strumento Intel® VCUST

19434
6/27/2019

Introduzione

Fornisce lo strumento Intel® VCUST per i prodotti Intel® NUC.

Download disponibili

  • Windows 10, 64-bit*
  • Dimensioni: 980.2 KB
  • SHA1: EC5B044E9DBA3B568E41EBF16B1ADCD5752048BB

Descrizione dettagliata

Scopo

Intel ®VCUST è uno strumento da riga di comando progettato per assistere gli integratori (che di solito lavorano nell'ambiente di produzione o aziendale) con il processo di personalizzazione del BIOS/SMBIOS, l'iniezione del codice product key OEM Windows* (attivazione OEM 3.0, OA3) dei prodotti Intel® NUC.

Sistemi operativi supportati:

Windows® 10
WinPE*
È destinato a sistemi Windows a 64 bit

NOTA: VCUST deve essere eseguito con privilegi di amministratore.

Intel® VCUST Tool è supportato solo dai prodotti basati su Visual BIOS. Se l'Intel® NUC non è incluso nell'elenco dei prodotti di seguito, scaricare e utilizzare gli strumenti di integrazione Intel® AptioV .

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.