Chipset INF Utility

19347
6/30/2021

Introduzione

Principalmente per i prodotti con chipset Intel®, questa utility versione 10.1.18793.8276 installa i file INF di Windows*. Vedere la descrizione dettagliata per sapere se è necessario questo file.

Download disponibili

  • Windows Server 2012 R2 family*, Windows 10, 64-bit*, Windows 10, 32-bit*, Windows Server 2019 family*, Windows Server 2016 family*
  • Dimensioni: 2.9 MB
  • SHA1: 939BF950B14D8D9B51C04E4B2C96DEACB5BA605A

Descrizione dettagliata

Non si è certi se si tratta del driver o del software corretto per il componente? Eseguire Intel® Driver & Support Assistant per rilevare automaticamente gli aggiornamenti dei driver o del software.

L'esecuzione di questo Intel® Driver & Support Assistant facile da usare indica se è necessario aggiornare il file INF del chipset e viene richiesto di installarlo. Ciò vi farà risparmiare un sacco di tempo sul download del chipset e sui download di file comuni necessari per il vostro sistema.

Modifiche al nome

Intel® Chipset Device Software è il nuovo nome del Intel® Chipset Software Installation Utility; questo nome verrà visualizzato quando si esegue il pacchetto di installazione.

Informazioni su questo file/download

Il Intel Chipset Device Software installa i file INF di Windows*. Un INF è un file di testo che fornisce al sistema operativo informazioni su un componente hardware del sistema. Nel caso della versione corrente Intel Chipset Device Software, tale informazione è principalmente il nome del prodotto del componente hardware. In questo modo il sistema operativo mostra il nome corretto del componente hardware in Gestione dispositivi.

Nota: Il Intel Chipset Device Software non installa i driver per AGP o USB. Non scaricare questa utility se il produttore del dispositivo consiglia di correggere un problema di "driver AGP", "AGP GART" o "usb driver". non correggerà il problema.

Leggere il file Leggimi allegato e le note di rilascio prima di installarlo.

Parole chiave: 82801, ICH, MCH, chipset

Informazioni sui driver ® Intel

Il driver o il software per il proprio componente Intel® potrebbe essere stato modificato o sostituito dal produttore del computer. Si consiglia di rivolgersi al produttore del computer prima di installare il driver in modo da non perdere funzionalità o personalizzazioni.

Consultare l'elenco dei siti Web di supporto dei produttori.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.