Grafica Intel® - Driver Windows® DCH

19344
4/27/2020

Introduzione

Questo download installa la Intel® Graphics Driver per le applicazioni di sesima,7a, nona, decima generazione, Apollo Lake, Gemini Lake, Amber Lake, Whiskey Lake e Comet Lake.

Download disponibili

Consigliato
  • Windows 10, 64-bit*
  • Dimensioni: 314.5 MB
  • SHA1: 223D1AC0BF8D30B825106F6E6A87DC89BD88214A
  • Windows 10, 64-bit*
  • Dimensioni: 321.8 MB
  • SHA1: F47EE86474676509EC62A0FDB01E6C9826798241

Descrizione dettagliata

Aggiornamento 29/04/20

Durante l'installazione sono ancora in corso report di errori dell'OEM. La maggior parte, se non tutte, sono dovute al driver corrente sul sistema non DCH. Questo aggiornamento si installerà solo su driver OEM DCH. In questo caso, seguire queste istruzioni:

AVVISO:tutte le personalizzazioni OEM verranno rimosso. Se l'OEM non ha disponibile un driver DCH, è probabile che nessuna personalizzazione verrà reinstallata da Windows Update dopo l'aggiornamento a 100.8141. Se si verificano problemi quali sfarfallio, BSOD, TDR, ecc., reinstallare il driver OEM più recente.

  1. Verificare di avere una generazione del processore e una versione del sistema operativo supportate
  2. Scollegare la connessione Internet in modo che Windows Update non reinstalli automaticamente un driver OEM precedente.
  3. Aprire Gestione dispositivi > schede video e > fare clic con il pulsante destro su [Grafica Intel] > Disinstalla dispositivo
    1. Importante: spuntare "Elimina il software driver per il dispositivo"
  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse in un > selezionare Ricerca modifiche hardware
    1. Nota: molte versioni precedenti possono essere archiviate sul sistema per eseguire il ripristino a
  5. Se un'altra grafica Intel viene reinstallata, ripetere 3 e 4 fino alla visualizzazione della scheda video di base, non del driver Intel.
  6. Riavviare
  7. Installare 100.8141
  8. Riavviare e ricollegare Internet
  9. Verificare che 100.8141 sia installato in Gestione dispositivi
  10. Eseguire Windows Update nel caso ci siano personalizzazioni OEM da reinstallare

AVVISO: L'installazione di questo driver di grafica generico Intel sovrascriverà il driver personalizzato del produttore del computer (OEM). I driver OEM sono personalizzati e includono funzionalità e soluzioni personalizzate per problemi specifici della piattaforma. Il driver intel generico fornisce agli utenti i miglioramenti più recenti e più importanti delle funzionalità e le correzioni di bug che gli OEM potrebbero non avere ancora personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche della piattaforma. Gli utenti possono verificare la presenza di versioni OEM corrispondenti nei siti Web degli OEM.

Tutti i problemi di grafica che si trovano utilizzando i driver di grafica generici Intel devono essere segnalati direttamente a Intel. I clienti aziendali devono sempre utilizzare i driver OEM e segnalare tutti i problemi attraverso il fornitore che hanno acquistato le piattaforme e il supporto tramite.

attrazioni

Gears Tactics* e XCOM: Chimera Tactics* sono giocabili su Intel® Iris® Plus grafica o meglio.

Driver sbloccati: Abbiamo sentito quanto i nostri utenti vogliono la libertà di aggiornare i loro sistemi ai nostri driver di grafica generici regolarmente rilasciati e abilitare i nostri più recenti miglioramenti di gioco, aggiornamenti delle funzionalità e correzioni. A questa versione, i driver di grafica Intel DCH sono ora sbloccati per l'aggiornamento gratuito tra i driver del produttore di computer (OEM) e i driver di grafica generici Intel nell'Area download. È sufficiente utilizzare il file exe e godersi l'aggiornamento sulla piattaforma di processore Intel di sessima generazione o superiore e non preoccupatevi delle vostre personalizzazioni OEM: rimangono intatte a ogni aggiornamento e gli OEM possono mantenere le personalizzazioni separatamente tramite Microsoft* Windows Update. Consultare la sezione Note sulla versione *2 per informazioni importanti su questo aggiornamento.

Punti principali per sviluppatori

È ora inclusa la versione di pre-produzione OneAPI Level Zero Runtime*i. Fare riferimento alle specifiche riportate di seguito.

Non esita a controllare gameplay.intel.com, dove troverai le impostazioni di gioco consigliate per molti altri dei tuoi giochi per PC preferiti.

Installare la Intel® Driver & Support Assistant, che ricerca automaticamente i driver a intervalli regolari e può fornire notifiche quando sono disponibili nuovi driver.

Si tratta di un driver DCH. Fare clic per ulteriori informazioni sui driver DCH.

Versioni del sistema operativo supportate

  • Microsoft Windows® 10-64 - Fall Creators Update (1709)(RS3)
  • Microsoft Windows 10-64 - aggiornamento aprile 2018 (1803)(RS4)
  • Microsoft Windows 10-64 - aggiornamento di ottobre 2018 (1809)(RS5)
  • Microsoft Windows 10-64 - aggiornamento maggio 2019 (1903)(19H1)
  • Microsoft Windows 10-64 - aggiornamento novembre 2019 (1909)(19H2)

Note

  • Formato di auto-installazione (. exe) è il metodo di installazione più semplice e la nostra raccomandazione.
  • Formato di installazione manuale (. zip) è destinato a sviluppatori e professionisti IT.

Consultare le ReleaseNote per istruzioni di installazione, hardware supportato e altro ancora.

Informazioni Intel® software driver

Il driver o il software per il proprio componente Intel® potrebbe essere stato modificato o sostituito dal produttore del computer. Si consiglia di rivolgersi al produttore del computer prima di installare il driver in modo da non perdere funzionalità o personalizzazioni.

Consultare l'elenco dei siti Web di supporto dei produttori di computer.

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Aggiornamenti automatici del driver e del software

Identifica i tuoi prodotti e installa gli aggiornamenti di driver e software Intel per il sistema Windows*.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.