Intel® Software Guard Extensions (Intel® SGX) per Windows Server 2016* per Intel® NUC

19327
9/24/2019

Introduzione

Installa Intel® Software Guard Extensions software per Windows Server 2016* per i prodotti Intel® NUC.

Download disponibili

  • Windows 10*, Windows Server 2016 family*
  • Dimensioni: 31.4 MB
  • SHA1: BEF0ABD0813CAD427D85498754229315F70E0E89

Descrizione dettagliata

Scopo

Installa Intel® Software Guard Extensions software per Windows 10 o Windows Server 2016* per i prodotti Intel® NUC.

Note

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità supportate su Windows Server 2016, vedere Sistemi operativi supportati per i prodotti Intel® NUC .

Intel SGX software della piattaforma è necessario se la sicurezza SGX è abilitata nel BIOS.

Se Intel® SGX è attivato nel BIOS dei sistemi e il sistema è configurato per ottenere aggiornamenti da Windows Update, il driver di base Intel® SGX e il Intel® SGX PSW verranno installati automaticamente da Windows Update.

Consultare la guida all'installazione allegata per istruzioni di installazione manuali.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.