driver di Grafica HD Intel® per Windows® Server 2016 per NUC8i7HNK, NUC8i7HVK

19325
8/10/2018

Introduzione

Questo download installa il driver di Grafica HD Intel® per Windows® Server 2016 per Intel® NUC NUC8i7HxKx.

Download disponibili

  • Windows Server 2016 family*
  • Dimensioni: 355.9 MB
  • SHA1: 50BF2C46AD91796E336EB1AC4E7F947785D7B339

Descrizione dettagliata

Scopo

Installa il driver di Grafica HD Intel® per l'utilizzo con Intel® NUC NUC8i7HxKx. Questo driver è necessario per utilizzare le funzionalità di transcodifica Intel® Quick Sync.

Nota importante

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità supportate su Windows Server 2016, vedere Sistemi operativi supportati per i prodotti Intel® NUC.

Il driver di grafica principale per NUC8i7HNKx e NUC8i7HVKx è il driver Radeon*. Se non si installano sia il driver di grafica HD Intel che il driver Radeon, è possibile che si verifichino i seguenti problemi:

  • Grafica instabile
  • Non è possibile configurare più schermi
  • Le applicazioni si bloccano dopo l'apertura

Novità

Consultare le note di rilascio per informazioni sulle novità o sui problemi noti, sulle istruzioni di installazione e sull'hardware supportato.

Non sei sicuro se questo è il driver giusto per il tuo Intel® Compute Stick?

Eseguire Intel® Driver & Support Assistant per rilevare automaticamente gli aggiornamenti dei driver.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.