Tecnologia Intel® Rapid Storage (RAID) per NUC8i3CYSM, NUC8i3CYSN

19312
12/8/2018

Introduzione

Installa Tecnologia Intel® Rapid Storage software per Kit Intel® NUC NUC8i3CYSM, NUC8i3CYSN.

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 242.5 KB
  • SHA1: 5383567DB157B3E0A40F5B3C439CB25E76CB6B42

Descrizione dettagliata

I sistemi che eseguono driver versione 15.9.x, 16.0.x, 16.5.x o 16.7.x devono essere aggiornati alla versione più recente.

Intel consiglia di eseguire questo aggiornamento del driver tramite lo strumento Intel® Driver & Support Assistant (Intel® DSA). IDSA offre un processo di aggiornamento automatizzato e semplificato senza passaggi aggiuntivi da eseguire e può identificare altri aggiornamenti importanti dei driver necessari. Se non si è sicuri che questo driver/aggiornamento sia applicabile al sistema, fare clic sul collegamento "Get Started" di seguito. Lo strumento IDSA fornirà la guida necessaria.

Fare clic qui per iniziare con IDSA.

Solo se si INSTALLA il driver Intel® RST per la prima volta, abilitando un nuovo modulo di memoria Intel® Optane™, vedere Tecnologia Intel® Rapid Storage (Intel® RST) User Interface e Driver per le piattaforme Intel® di settima/ottava generazione.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.