pacchetto di script benchmark Intel® Visual Compute Accelerator 2 VCA1585LMV AVC

19298
7/10/2018

Introduzione

Questo test estrae il numero massimo di transcodifica AVC simultanee mantenendo un minimo di 30 FPS utilizzando Intel® Media Server Studio e un campione video disponibile sul Web (1.0).

Download disponibili

  • CentOS 7.4*, CentOS 7.2*, CentOS 7.3*
  • Dimensioni: 185 MB
  • SHA1: 82D28411214072DFAA18DD593B90F5E64C6D8EFD

Descrizione dettagliata

Scopo

AVC Benchmark è uno script automatizzato che esegue un campione di transcodifica multipla in parallelo su ciascun nodo per testare la densità (numero di flussi) che può essere eseguita a 30 fps. Raccoglie i dati temporanei salvati come avc_benchmark_sorted_temp.txt nella cartella dei registri, affinché l'utente analizzi la temperatura della CPU.

Fornisce i migliori risultati di riferimento di benchmarking supportati dalla configurazione del server.

Per ottenere istruzioni dettagliate per l'installazione e l'utilizzo, consultare le specifiche del prodotto VCA2 e il file README all'interno del pacchetto.

Nota

Lo script benchmark è convalidato solo su CentOS 7.2 e superiore. Per eseguire questo benchmark, è necessario assicurarsi che i sistemi operativi su ciascun nodo siano Intel® Media Server Studio installati (versione PV3 o PV4).

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.