pacchetto di produzione KVM volatile Intel® Visual Compute Accelerator

19280
7/16/2018

Introduzione

Questo pacchetto contiene l'immagine di avvio di produzione KVM volatile di esempio per Intel® Visual Compute Accelerator build software 2.2.

Download disponibili

  • CentOS 7.4*
  • Dimensioni: 399.7 MB
  • SHA1: 65D96B3107C68126370002D6149D98AF38450A6D

Descrizione dettagliata

Questo pacchetto è patchato in base alla vulnerabilità del Canale laterale.

Nota: questo pacchetto è la versione del software 2.2 ma è supportato anche nella versione 2.3 del software. Fare riferimento a questa tabella per visualizzare l'elenco di tutti i pacchetti disponibili in base a varie versioni del software.

Panoramica

Questo download contiene l'immagine di avvio del sistema operativo CentOS* di Visual Compute Accelerator (Intel® VCA) con hypervisor KVM. L'immagine di avvio Intel VCA consente di avviare un nodo Intel VCA in modo che su di esso venga eseguito un sistema operativo completamente operativo, inclusa la comunicazione di rete.

Questa immagine utilizza un kernel di produzione; cioè, non contiene l'SDK Intel® Media Server Studio. I sistemi operativi guest possono essere avviati dopo l'avvio di questa immagine, supponendo che supportino il chipset, i driver di grafica e le applicazioni aziendali preferite (ad esempio, Intel® Media Server Studio). Solo un sistema operativo guest può accedere al driver di grafica accelerato.

Utilizzare il checksum seguente per convalidare l'integrità dei file:

MD5: 07058e04e5cc429e63c63d2a9ffcff0d

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.