Aggiornamento del pacchetto di aggiornamento del firmware per schede madri Intel® intel® per server e sistemi server Intel® basati su chipset Intel® 60X

19271
11/7/2018

Introduzione

Questo download contiene SOLO il pacchetto di aggiornamento del BIOS per schede madri Intel® per server e sistemi server Intel® basati su chipset Intel® 60X. (R02.06.0007)

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 11.7 MB
  • SHA1: 4B9D96A453FEE15CADD05CEDA99F91C5FB05DBEA

Descrizione dettagliata

I file di ripristino non sono inclusi in questo pacchetto. Se è richiesto il ripristino, è necessario utilizzare i file di ripristino del pacchetto originale R02.06.006.

Questo pacchetto di aggiornamento include i seguenti aggiornamenti software di sistema:

BIOS di sistema: 02.06.0007

Per aggiornare BMC, FRUSDR e ME utilizzare il precedente pacchetto FW nell'Area download Intel.

Note aggiuntive

Fare riferimento ai file readme per informazioni dettagliate prima di avviare l'aggiornamento del firmware.

Il software contiene software open source. Le licenze open source associate sono incluse nel codice sorgente. Il codice open source per il firmware BMC è disponibile per il download.

Consultare le note di rilascio per istruzioni di installazione, hardware supportato, novità, correzioni di bug e problemi noti.

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.