Firmware per la Intel® RealSense™ prodotto D400

19242
4/20/2021

Introduzione

Fornisce il file bin del firmware per Intel® RealSense™ famiglia di prodotti D400.

Download disponibili

Consigliato
  • OS Independent
  • Dimensioni: 1.7 MB
  • SHA1: E1F537345BC56B58B98D49535A9F29A361A2938B

Descrizione dettagliata

File

Signed_Image_UVC_5_12_13_50.bin: file bin del firmware per Intel® RealSense™ della famiglia di prodotti D400 da utilizzare su tutti i sistemi operativi supportati.

Si tratta di una versione secondaria del firmware.

Tipi di release del firmware
Versione firmware principale:
Questa è una versione del firmware di produzione. Il firmware di produzione è consigliato e supportato per gli build di produzione integrando telecamere Intel RealSense di profondità.

Questo firmware è utilizzato sulla linea di Intel RealSense di produzione della videocamera digitale. Le versioni principali sono consigliate e supportate per i clienti che integrano Intel® RealSense™ videocamere di profondità o moduli nei prodotti completi. L'attuale cadenza di rilascio è bi-annuale.

Versione firmware di lieve entità:
Si tratta dei rilasci del firmware di sviluppo tra le versioni principali bi annuali. Il Intel RealSense team continua ad implementare nuove funzionalità e risolvere problemi. Tutte le nuove modifiche vengono convalidate, ma una convalida completa del sistema end-to-end non è completata fino a un rilascio importante. Le versioni minori sono completamente accettabili per l'integrazione dei clienti. I clienti possono trarre vantaggio delle nuove funzionalità e risolvere i problemi. Controllare gli "errata" e le note di rilascio per i dettagli.

Documentazione

Il file zip include la Intel® RealSense™ aggiornamento delle specifiche della serie D400 (PDF), che contiene gli "errata" del dispositivo e della documentazione, chiarimenti delle specifiche e modifiche.

Come installare

L'aggiornamento del firmware può essere completato utilizzando lo strumento di aggiornamento del firmware fornito con librealsense o utilizzando lo strumento RealSense Viewer.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.