driver Windows* Intel® Virtual RAID on CPU (Intel® VROC) e Tecnologia Intel® Rapid Storage Enterprise (Intel® RSTe) per schede madri e sistemi intel® per server basati su chipset Intel® 62X

19126
5/16/2019

Introduzione

Questo record di download contiene il pacchetto di rilascio della famiglia di prodotti Tecnologia Intel® Rapid Storage enterprise (Intel® RSTe) 6.1.

Download disponibili

  • Windows Server 2012 R2 family*, Windows Server 2019 family*, Windows Server 2016 family*
  • Dimensioni: 56.6 MB
  • SHA1: 5AD2560E48BE0E8F9A48FC8CCE013C54A6CD1A7F

Descrizione dettagliata

Scopo

il pacchetto Tecnologia Intel® Rapid Storage enterprise (Intel® RSTe) è destinato a tutti i clienti.


Inclusi in questo pacchetto sono Intel® Virtual RAID on CPU (Intel® VROC) versione di produzione 6.1 (PV), Intel RSTe RAID SATA e RAID NVMe Intel RSTe. Per l'ambiente pre-sistema operativo, sono inclusi driver UEFI Intel VROC e Intel RSTe UEFI SATA e immagini OROM legacy

Intel® Virtual RAID on CPU (Intel® VROC) è il termine che descrive Intel RSTe con driver NVMe abilitati per Intel® Volume Management Device (Intel® VMD), aiutando l'unità SSD PCIe NVMe collegata alla CPU raid avviabile.

Consultare le note di rilascio per istruzioni di installazione, hardware supportato, compatibilità del sistema operativo, novità, correzioni di bug e problemi noti.

Per la compatibilità del sistema operativo, fare riferimento anche all'elenco dei sistemi operativi supportati per la scheda madre specifica.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.