Driver Windows* Intel® Virtual RAID on CPU (Intel® VROC) e Intel® Rapid Storage Technology Enterprise (Intel® RSTe) per schede madri e sistemi server Intel® basati su chipset Intel® 62X

19126
5/16/2019

Introduzione

Questo record di download contiene il pacchetto Intel® Rapid Storage Technology enterprise versione Intel® RSTe 6.1 della famiglia di prodotti .

Download disponibili

  • Windows Server 2012 R2 family*, Windows Server 2019 family*, Windows Server 2016 family*
  • Dimensioni: 56.6 MB
  • SHA1: 5AD2560E48BE0E8F9A48FC8CCE013C54A6CD1A7F

Descrizione dettagliata

Scopo

Intel® Rapid Storage Technology enterprise (Intel® RSTe) è destinato a tutti i clienti.


In questo pacchetto sono incluse la versione Intel® Virtual RAID on CPU (Intel® VROC) 6.1 Production Version (PV), Intel RSTe SATA RAID e Intel RSTe NVMe RAID. Per l'ambiente pre-sistema operativo, Intel VROC driver UEFI Intel RSTe SATA UEFI e immagini OROM legacy sono inclusi

Intel® Virtual RAID on CPU (Intel® VROC) è il termine che descrive la Intel RSTe con driver NVMe abilitati per Intel® Volume Management Device (Intel® VMD), che assiste l'avvio di unità SSD NVMe NVMe della CPU.

Consultare le note sulla versione per le istruzioni di installazione, l'hardware supportato, la compatibilità del sistema operativo, le novità, le correzioni di bug e i problemi noti.

Per la compatibilità del sistema operativo, fare riferimento anche all'elenco dei sistemi operativi supportati per la scheda particolare.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.