Save and Restore System Configuration Utility (syscfg) per schede madri Intel® per server e sistemi server Intel® basati su chipset Intel® 62X

19031
8/21/2020

Introduzione

Fornisce l'utility Save and Restore System Configuration (SYSCFG) utilizzata per modificare, salvare e ripristinare le impostazioni del firmware e del BIOS in un file binario/INI. (14.1 Build 32)

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 59.8 MB
  • SHA1: 4AA2831E986CF68EE85DC4381C0B7BD632C1370C

Descrizione dettagliata

Fare clic qui per la versione più recente di Save and Restore System Configuration Utility (Syscfg) per schede madri e sistemi basati su chipset Intel® 62X.

Overview

L'utility Save and Restore System Configuration (SYSCFG) viene utilizzata per salvare e ripristinare le impostazioni del firmware e del BIOS in un file binario/INI e per configurare le impostazioni del firmware e del BIOS tramite un'interfaccia da riga di comando.

Documentazione disponibile

Fare riferimento alla Guida dell'utente su come utilizzare lo strumento.

Consultare le note di rilascio per istruzioni di installazione, novità, correzioni di bug e problemi noti.

Schede madri Intel® per server e sistemi server Intel® supportati:

  • Famiglia S2600WF
  • Famiglia S2600BP
  • Famiglia S2600ST

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.