pacchetto di produzione volatile Intel® Visual Compute Accelerator VCA1283LVV / VCA1585LMV

19025
4/12/2018

Introduzione

Questo pacchetto software contiene il pacchetto di produzione volatile per Intel® Visual Compute Accelerator VCA1283LVV / VCA1585LMV (1.5.310).

Download disponibili

  • CentOS 7.4*
  • Dimensioni: 362.4 MB
  • SHA1: 1D0F567E117EDC25B14E8B41F413E9BCAAECCA77

Descrizione dettagliata

Questo pacchetto è patchato alla vulnerabilità del Canale laterale.

Fare riferimento a questa tabella per visualizzare l'elenco di tutti i pacchetti disponibili in base a varie versioni del software.

Questo pacchetto contiene il pacchetto di produzione volatile. Per ottenere istruzioni dettagliate per l'installazione, scaricare la Guida software.

Note

  • Immagine Baremetal CentOS* 7.4. Consigliata per l'uso. Questa immagine carica l'intero sistema operativo all'interno di un RAMDisk. Poiché questa memoria è di sola lettura, le modifiche non sono persistenti. Se una o più cartelle devono essere persistenti, vedere la sezione Creazione manuale di file system persistente utilizzando la sezione NFS.
  • Questo è diverso dalle istruzioni per l'immagine persistente in cui tutte le cartelle sono persistenti.
  • Questa immagine non contiene driver Intel® Media Server Studio ed è costruita utilizzando un kernel di produzione (senza patch Intel Media Server Studio).
  • L'immagine è completamente testata dal team di convalida (inclusi test di stabilità e prestazioni).


Utilizzare il checksum seguente per convalidare l'integrità dei file dopo il download:

md5: c25e66a5160bca171e8e9e8bfa930dc0

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.