Intel® Visual Compute Accelerator VCA1283LVV / VCA1585LMV BIOS Update

19003
12/24/2018

Introduzione

Questo record di download contiene l'immagine del BIOS per Intel® Visual Compute Accelerator VCA1283LVV / VCA1585LMV (2.3.26).

Download disponibili

  • OS Independent
  • Dimensioni: 14.5 MB
  • SHA1: AEC23AC65E7D578BC779E20A7008EA8940D7D2E1

Descrizione dettagliata

Questo pacchetto è patchato per proteggere da una vulnerabilità Side Channel.

Fare riferimento a questa tabella per vedere l'elenco di tutti i pacchetti disponibili in base a varie versioni di software.

Scopo

Questo download contiene un file binario per l'aggiornamento del BIOS Intel® Visual Compute Accelerator destinazione. Per una descrizione dettagliata dei passaggi per l'aggiornamento del BIOS, scaricare la Guida dell'utente del software.

Per aggiornare il BIOS, utilizzare l'utility vcactl inclusa nel pacchetto di produzione.

Passaggi per aggiornare il BIOS

  1. Spostare il jumper di aggiornamento del BIOS dell'utente per i nodi appropriati alla posizione corta (jumper su entrambi i pin, invece che su un solo nodo). I jumper si trovano vicino al connettore di alimentazione ausiliario a 8 pin. Per ulteriori informazioni sulla posizione, scaricare la Guida hardware.
  2. Accensione dell'host (o del sistema server).
  3. Ripristinare i nodi eseguendo un comando vcactl reset. Eseguire un comando di stato vcactl e attendere che lo stato del nodo tornerà a un messaggio bios_up nodo.
  4. Dipende dal tipo di scheda VCA:
    • Per VCA, spegnere la potenza dell'host/server per un paio di secondi.
    • Per VCA2, eseguire vcactl pwrbtn-short. Assicurarsi che lo stato dei nodi sia power_off. Porta i nodi eseguendo di nuovo vcactl pwrbtn-short. Il bios-up di stato indica che il nuovo BIOS è pronto per l'uso. Aggiornare il BIOS eseguendo un comando vcactl update-BIOS e attendere il completamento dell'aggiornamento. L'esecuzione di un comando di stato vcactl dovrebbe restituire bios_up di errore, il che significa che il nodo è stato aggiornato correttamente.

Utilizzare il checksum seguente per convalidare l'integrità dei file dopo il download:

MD5: 37902c3f698e21a3d497d108e553218

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.