SDK schermi remoti

18855
10/31/2018

Introduzione

Remoting SDK versione 2.1 (R3 2018) è una suite di API che fornisce protocolli remoti e ISV VMM con un'interfaccia facile da usare nel set di funzionalità di grafica remota.

Download disponibili

  • Windows 10, 64-bit*
  • Dimensioni: 3.4 MB
  • SHA1: 5A3FF5D6B4BA3EA9E1EFE3C9B66796B530CCE6C1

Descrizione dettagliata

Panoramica

Remoting SDK offre interfacce API per l'acquisizione, la compressione, la decompressione e la configurazione a bassa latenza degli schermi virtuali sulla famiglia di processori E3 v5 Intel® Xeon® con la grafica Intel® Iris™ Pro.

Migliora l'esperienza utente scaricando la codifica ad uso intensivo della CPU per Intel Iris codificatore hardware Pro per una riproduzione video più fluida, l'acquisizione e la compressione delle applicazioni desktop in esecuzione su Windows 8* e Windows® 10.

I PC desktop VDI con grafica Intel Iris Pro possono sfruttare desktop virtuali multi-monitor ad alta risoluzione con scalabilità dei server migliorata e densità dell'utente.

Informazioni su questo download

  • SDK remoto R3 2018 - Questa versione contiene miglioramenti di implementazione.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.