Intel® Manageability Commander

18796
8/20/2021

Introduzione

Intel® Manageability Commander è una console leggera utilizzata per connettersi e utilizzare le funzionalità di Tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT).

Download disponibili

  • Windows Server 2012 family*, Windows Server 2012 R2 family*, Windows 7 family*, Windows* 8.1, Windows Server 2019 family*, Windows Server 2016 family*, Windows 10*
  • Dimensioni: 40.3 MB
  • SHA1: E7877BF2E97E4F735C1B03A1426A05C731FDDD1E

Descrizione dettagliata

Clausola di conformità all'esportazione

Questo software è soggetto alle normative dell'amministrazione delle esportazioni degli Stati Uniti e ad altre leggi statunitensi e non può essere esportato o riesportato in determinati Paesi (Cuba, Iran, Corea del Nord, Sudan e Siria) o a persone o entità a cui è vietato ricevere esportazioni statunitensi (tra cui parti negate, cittadini appositamente designati ed entità nell'elenco delle entità dell'Ufficio per l'amministrazione delle esportazioni o coinvolti con tecnologia missilistica o nucleare, chimiche o biologiche).

pacchetto di download Intel® Manageability Commander

Intel® Manageability Commander è una console leggera utilizzata per connettersi e utilizzare le funzionalità di Tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT). Tramite questo software, sarai in grado di connetterti ai dispositivi Intel® AMT attivati per eseguire funzioni, come il controllo dell'alimentazione, il desktop remoto, l'inventario hardware e altro ancora.

Consulta le note di rilascio per sapere quali sono le novità, le correzioni dei bug e i problemi noti.

È necessario un nuovo componente software (elettrone) per eseguire Intel MC 2.2. Consultare la guida dell'utente per i dettagli di aggiornamento/installazione.

Accedere alla guida dell'utente

Consultare la pagina del supporto per i prodotti

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.