file di installazione Intel® Aero Platform for UAVs

18793
7/10/2017

Introduzione

Compila file per Intel® Aero Compute Board 1.4.

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 1.5 GB
  • SHA1: B341D2B04F150E85340C55A10DC8F7BB633BB57C

Descrizione dettagliata

Il Intel® Aero Compute Board è un kit per sviluppatori di veicoli aerei senza pilota (UAV) appositamente costruito, basato su un processore Intel Atom® quad-core e orientato verso sviluppatori, ricercatori e appassionati UAV. Sebbene abbia solo le dimensioni di una scheda da gioco standard, offre funzionalità di storage abbondanti, Wi-Fi* 802.11ac, supporto per più telecamere, tra cui la Intel® RealSense™ Camera R200, che fa parte del Intel® Aero Vision Accessory Kit opzionale, delle interfacce standard del settore e dell'I/O riconfigurabile per facilitare la connessione a un'ampia varietà di sottosistemi hardware per droni. La scheda di elaborazione viene fornita con il sistema operativo Open Source Yocto Linux* e offre applicazioni campione e API per interfacce di volo e visione, riducendo gli ostacoli per gli sviluppatori di applicazioni con droni sofisticati.

Risorse

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.