Driver della scheda di rete Intel® per Windows Server 2016*

18737
7/14/2020

Introduzione

Questo record di download installa la versione 25.2 della scheda di rete Intel® utilizzando Windows Server 2016*.

Download disponibili

  • Windows Server 2016 family*
  • Dimensioni: 61.7 MB
  • SHA1: E37D8A31D88E70AF7CC6FD818113D6B5BD2C2403

Descrizione dettagliata

Informazioni sui driver Intel®

Se si è acquistato un server o un accessorio con marchio originale del produttore di apparecchiature, contattare l'OEM per una versione del driver SW compatibile con la versione FW esatta. L'utilizzo di versioni SW e FW che non sono state convalidate per lavorare insieme influenzerà le prestazioni, la disponibilità delle funzionalità e la stabilità del sistema.

Consultare l'elenco dei siti Web di supporto dei produttori.

Novità

Consultare le note di rilascio e il file readme.txt per istruzioni di installazione, hardware supportato, novità, correzioni di bug e problemi noti.

Scopo

Installa i driver di base, Intel® PROSet per Gestione dispositivi Windows* per Intel® Network Adapters utilizzando Windows Server 2016*.

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.