Driver ® di rete Intel® per Windows Server 2016*

18737
6/15/2020

Introduzione

Questo record di download installa la versione 25.1.1 della scheda di rete Intel® utilizzando Windows Server 2016*.

Download disponibili

  • Windows Server 2016 family*
  • Dimensioni: 59.7 MB
  • SHA1: 0DCBCB10B978434EF9F1084CF2425FFD430ABB77

Descrizione dettagliata

Informazioni sui driver ® Intel

Se si è acquistato un server o un appliance con marchio produttore originale di computer, contattare l'OEM per una versione del driver SW compatibile con la versione FW esatta. L'utilizzo di versioni SW e FW che non sono state convalidate per funzionare insieme influisce sulle prestazioni, sulla disponibilità delle funzionalità e sulla stabilità del sistema.

Consultare l'elenco dei siti Web di supporto dei produttori.

Novità

Consultare le note sulla versione nel file readme.txt per le istruzioni di installazione, l'hardware supportato, le novità, le correzioni di bug e i problemi noti.

Scopo

Installa i driver di base, Intel® PROSet Gestione dispositivi di Windows* per l Intel® Network Adapters utilizzando Windows Server 2016*.

Consultare le note sulla versione per le istruzioni di installazione, l'hardware supportato, le novità, le correzioni di bug e i problemi noti.

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.