Driver della scheda di rete Intel® per Windows Server 2016*

18737
11/9/2018

Introduzione

Questo record di download installa la versione 23.4 della scheda di rete Intel® utilizzando Windows Server 2016*.

Download disponibili

  • Windows Server 2016 family*
  • Dimensioni: 73.4 MB
  • SHA1: 0D6F9D4306166E1CBA284276AB87391EE7CEDA0D

Descrizione dettagliata

Novità

SW Release 23.4 risolve un potenziale problema del puntatore dei dati dei pacchetti che potrebbe verificarsi quando si utilizzano prodotti Ethernet Intel® serie 700 con determinati driver di dispositivo Ethernet Intel sui sistemi operativi Microsoft Windows* che utilizzano la funzione "Pacchetto Jumbo" con la funzione "Receive Side Coalescing" (RSC).

Il problema può portare a una mancata corrispondenza dei dati tra ciò che è arrivato su off wire (porta RX) dal mittente remoto e ciò che viene trasferito dallo stack del sistema operativo/del sistema al ricevitore (cioè, applicazione). Sebbene la maggior parte delle applicazioni applichi le proprie forme aggiuntive di controllo dell'integrità dei dati, alcune potrebbero esistere che non lo fanno e quindi potrebbero essere esposte a potenziali problemi di integrità dei dati.

Nota: Per impostazione predefinita, la funzione "Pacchetto Jumbo" è disattivata (disattivata) nei driver Intel Windows.

Per ulteriori informazioni, consultare TA-234.

Questo problema viene risolto con i driver inclusi nella versione SW 23.4.

Intel consiglia di aggiornare a SW 23.4 il prima possibile. Tuttavia, se l'aggiornamento a SW 23.4 non è conveniente per te in questo momento, c'è anche una soluzione disponibile per il problema (vedere TA-234) per ulteriori dettagli.

Oltre alla disponibilità della versione SW 23.4, rimuoveremo anche la versione SW 23.2 e la versione SW 23.1 dall'Area download Intel®.

Nota: Questi driver e software sono per le versioni retail delle schede di rete Ethernet Intel®. Se non si dispone di una versione retail di un scheda Ethernet Intel®, si consiglia di lavorare con il produttore del computer prima di installare il driver.

Per ulteriori informazioni, consultare TA-234.

Scopo

Installa i driver di base, Intel® PROSet per Gestione dispositivi Windows* per Intel® Network Adapters utilizzando Windows Server 2016*.

Consultare le note di rilascio per istruzioni di installazione, hardware supportato, novità, correzioni di bug e problemi noti.

Microsoft Windows Server 2016 Nano Server*

Nota: PROWinNS.exe e i file nano_install.txt sono per Microsoft Windows Server 2016 Nano Server*.

Gli utenti che desiderano installare Intel® PROSet su Microsoft Windows Server 2016 Nano Server dovrebbero scaricare il webpack ed estrarre i contenuti utilizzando un'utilità di archiviazione di file come WinZip*. Non eseguire l'installazione guidata poiché la procedura di installazione per Microsoft Windows Server 2016 Nano Server è diversa. Dopo aver estratto i file, individuare immediatamente la directory \Disk\APPS\PROSETDX\NanoServer e seguire le istruzioni nel file proset_install_for_nano.txt.

Informazioni sui driver Intel®

Il driver o il software per il componente Intel® potrebbe essere stato modificato o sostituito dal produttore del computer. Si consiglia di lavorare con il produttore del computer prima di installare il driver in modo da non perdere funzionalità o personalizzazioni.

Consultare l'elenco dei siti Web di supporto dei produttori.

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.