Utility di aggiornamento della memoria non volatile (NVM) per schede di rete Ethernet Intel® serie 700: Windows*

18634
3/18/2019

Introduzione

Contiene tutti i file necessari per aggiornare l'utility di aggiornamento della memoria non volatile per Ethernet Intel® schede di rete serie 710 per Windows*. (6.80)

Download disponibili

  • Windows 8 family*, Windows 7 family*, Windows 10*, Windows Server 2008 R2 family*, Indipendente dal sistema operativo, Windows Server 2012 R2 family*, Windows Server 2012 family*, Windows* 8.1, Windows Server 2008 family*, Windows Server 2019 family*, Windows Server 2016 family*
  • Dimensioni: 36.4 MB
  • SHA1: 9505C788DAAB81F155DD9BAE945E25EC310A58D5

Descrizione dettagliata

Panoramica

Questo pacchetto contiene tutti i file necessari per aggiornare la memoria non volatile (NVM) sul scheda Ethernet Intel® nel sistema. Contiene l'utility NVM Update, il file di configurazione, i binari NVM aggiornati e i file driver richiesti.

L'aggiornamento NVM alla versione 6.80 con la versione 23.4 include la modalità di ripristino.

Nota: NVM 6.01 può essere utilizzato con la versione 23.4 SW.

L'installazione utilizza le normali procedure di installazione di aggiornamento.

  • Il normale aggiornamento NVM (Intel® Ethernet NVM Update Tool) può essere utilizzato per attivare le nuove funzionalità.
  • È necessario riavviare. Il ciclo di alimentazione A/C non è richiesto durante l'aggiornamento dalla versione rilasciata in precedenza. Intel consiglia di seguire le istruzioni fornite con lo strumento di aggiornamento NVM.
  • L'aggiornamento NVM alla versione x.x attiva la modalità anti-rollback. Dopo l'aggiornamento, non è possibile eseguire il downgrade alle versioni NVM precedenti.

Nota: La progettazione della modalità di ripristino impedisce il ripristino delle versioni precedenti della NVM. Ciò è dovuto al fatto che l'aggiunta della funzionalità modalità di ripristino ha modificato la definizione di alcune aree della NVM per essere protetta dalla scrittura. Il ripristino di una versione precedente richiede l'accesso a queste aree protette dalla scrittura e pertanto il ripristino non funziona.

  • La modalità di ripristino non ha alcun impatto sul normale funzionamento.
  • Per supportare completamente la modalità di ripristino, è necessario utilizzare l'NVM Ethernet aggiornato, il driver software e lo strumento software nella versione 23.4 o successiva.

Consultare il file readme per ulteriori informazioni, come limitazioni e prerequisiti, requisiti UEFI e come utilizzare uno script.

Argomento correlato

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.