file di origine Intel® Visual Compute Accelerator

18498
4/27/2018

Introduzione

Questo record di download contiene i file di origine per il software Intel® Visual Compute Accelerator (2.1).

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 593 MB
  • SHA1: 4F3CC02FB73126BFFD5D1DF165A69B1E88DF38B3

Descrizione dettagliata

Questo pacchetto è patchato alla vulnerabilità del Canale laterale.

Fare riferimento a questa tabella per visualizzare l'elenco di tutti i pacchetti disponibili in base a varie versioni del software.

Scopo

Questo download contiene un insieme completo di file di origine per costruire il daemon Intel® Visual Compute Accelerator (Intel® VCA), il kernel e i moduli Intel VCA e altre utility, per tutte le piattaforme supportate, cioè per Linux* e Windows*. Non è necessario per l'esecuzione del software Intel VCA contenuto negli altri download. Creando Intel VCA software da questi file di origine, è possibile creare una versione personalizzata oltre alle funzionalità fornite negli altri download Intel VCA.

Utilizzare il checksum seguente per convalidare l'integrità dei file:

MD5: 0f3d406544707d158b2f18ba065ebb0d

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.