Intel® System Support Utility per Windows*

18377
9/13/2018

Introduzione

Questo download installa la versione 2.5.15 del Intel® System Support Utility (Intel® SSU) per Windows*.

Download disponibili

  • Windows 8.1, 64-bit*, Windows 8.1, 32-bit*, Windows 8, 64-bit*, Windows 8, 32-bit*, Windows 8 family*, Windows 7, 64-bit*, Windows 7, 32-bit*, Windows 7 family*, Windows 10, 64-bit*, Windows 10, 32-bit*, Windows 10*, Windows* 8.1, Windows Server 2016 family*, Indipendente dal sistema operativo, Windows Server 2012 R2 family*, Windows Server 2012 family*
  • Dimensioni: 376.2 KB
  • SHA1: 2179053D23BB82034C8B466FB1CD21F032450061

Descrizione dettagliata

Problema noto

La tensione di corrente per la CPU non viene calcolata correttamente e potrebbe visualizzare il numero errato nei risultati della scansione Intel® System Support Utility. Ciò è il risultato della visualizzazione solo del numero non elaborato che viene recuperato senza prima eseguire la necessaria traduzione matematica al fine di visualizzare la corretta "tensione di corrente" della CPU.

Panoramica

Intel SSU analizza le informazioni di sistema e dei dispositivi per aiutare nella risoluzione dei problemi del supporto clienti. Le informazioni possono essere visualizzate, salvate in un file o inviate al supporto clienti tramite il Web.

Non vengono raccolte informazioni personali. Intel si impegna a proteggere la privacy dell'utente. Consultare l'Informativa sulla privacy di Intel.

Consultare il leggimi per ulteriori informazioni, come le novità di questa versione e i sistemi operativi supportati.

Esiste una versione Linux* di Intel® System Support Utility (Intel® SSU)?

Sì, è possibile scaricare Intel SSU per il sistema operativo Linux.

Argomenti correlati

Consultare le note di rilascio per istruzioni di installazione, hardware supportato, novità, correzioni di bug e problemi noti.

Disclaimer1

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.