Aggiornamento del BIOS [PYBSWCEL]

18295
9/15/2022

Introduzione

Fornisce opzioni per l'aggiornamento del BIOS di Kit Intel® NUC NUC5CPYH, NUC5PPYH e NUC5PGYH.

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 7.6 MB
  • SHA1: DD3D4FAB71494FB957D831BBA295F7C7650A48A8
  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 6.3 MB
  • SHA1: 1B188582DFB2383FCD90B9802C0B3E7F5B1575CB

Descrizione dettagliata

Scopo

Questo record di download offre opzioni per l'aggiornamento del BIOS di Kit Intel® NUC NUC5CPYH, NUC5PPYH e NUC5PGYH. È necessario scaricarne solo uno.

Consultare le note di rilascio per istruzioni di installazione, hardware supportato, novità, correzioni di bug e problemi noti.

Quale file scegliere

  • Aggiornamento del BIOS di ripristino [PY0081.bio] - Un. File BIO da utilizzare per il metodo di aggiornamento del BIOS F7 o per un processo di ripristino del BIOS. Nell'improbabile caso in cui un aggiornamento del BIOS venga interrotto, è possibile che il BIOS possa essere lasciato in uno stato inutilizzabile. Utilizzare l'aggiornamento del BIOS di ripristino per eseguire il ripristino da questa condizione. Richiede un dispositivo flash USB o un CD.
  • aggiornamento del BIOS iflash [PYBSWCEL.86A.0081.BI.zip] - Utility basata su DOS per aggiornare il BIOS indipendentemente dal sistema operativo. Richiede un dispositivo flash USB o un CD.

Nota:

  • Il file readme include le istruzioni di aggiornamento del BIOS per gli utenti avanzati. Trovare istruzioni dettagliate complete su come utilizzare ciascuno di questi metodi di aggiornamento del BIOS.
  • Il downgrade del BIOS in una versione precedente non è consigliato e potrebbe non essere supportato.
  • Quando si avvia un processo di aggiornamento del BIOS, possono essere necessari fino a 30 secondi affinché i messaggi vengano visualizzati sullo schermo.

Argomento correlato

Risoluzione dei problemi del BIOS

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.