Intel® Driver & Support Assistant

18002
8/9/2022

Introduzione

Questa applicazione per l'Intel® Driver & Support Assistant consente di eseguire la scansione dei dispositivi di elaborazione alla ricerca dei driver più recenti disponibili da Intel. (22.4.26.9)

Download disponibili

  • Windows 7 family*, Windows 11 Family*, Famiglia Windows 8.1*, Famiglia Windows 10*
  • Dimensioni: 6.2 MB
  • SHA1: 9B41B4E45758564E886E5CF9AD46AA7589D13E5D

Descrizione dettagliata

Scopo

Il Intel® Driver & Support Assistant consente di eseguire la scansione dei dispositivi di elaborazione per trovare i driver più recenti disponibili da Intel. Questo strumento ha l'interfaccia principale ospitata sul sito Web di supporto di Intel e offre un'esperienza di supporto più integrata agli utenti. Ha un motore di rilevamento migliorato per garantire ai clienti informazioni complete e accurate e un'opzione di frequenza di scansione per passare da uno strumento "run-once" a un'esperienza persistente in grado di fornire ai clienti aggiornamenti dei driver più rapidamente.

Prodotti supportati: driver di grafica, networking wireless, SSD Intel®, Intel® NUC e Intel® Compute Stick

Problemi con l'aggiornamento Intel® Driver & Support Assistant a una versione più recente? Provare il nostro disinstallatore.

Richiesta per installare e utilizzare l'utility

  • Per utilizzare questa utility è necessaria una connessione Internet a banda larga.
  • Requisiti del sistema operativo per l'installazione: questa applicazione si installa su Windows 7*, Windows 8*, Windows 8.1*, Windows® 10 e Windows 11*.
  • Si consiglia di eseguire un aggiornamento di Windows* per aggiornare il sistema operativo con l'ultimo .NET.
  • Questa applicazione non supporta il browser Internet Explorer*. Si consiglia di utilizzare i browser Chrome*, Firefox* o Edge* (versione 44.17763/18.17763 o più recente).

Istruzioni per l'avvio

  1. Disinstallare eventuali versioni precedenti (facoltativo).
  2. Scaricare e salvare localmente sul dispositivo.
  3. Fare doppio clic su Intel® Driver & Support Assistant file Installer.exe.
  4. Leggere e accettare i termini e le condizioni della licenza
  5. Selezionare Installa.
  6. Fare clic sul pulsante Avvia; l'icona della barra delle applicazioni si avvia e apre automaticamente il browser predefinito

Lingue supportate: Cinese, inglese, francese, tedesco, giapponese, italiano, coreano, portoghese (brasiliano), russo, spagnolo, tailandese, vietnamita, indonesiano, polacco e turco.

Ulteriori informazioni

domande ricorrenti Intel® Driver & Support Assistant

Novità della versione più recente Intel® Driver & Support Assistant

Disclaimer1

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.