Intel® Driver & Support Assistant

18002
12/9/2021

Introduzione

Questa applicazione per Intel® Driver & Support Assistant consente di eseguire la scansione dei dispositivi di elaborazione alla ricerca dei driver più recenti disponibili da Intel. (21.7.50.3)

Download disponibili

Consigliato
  • Windows 7 family*, Windows 8 family*, Famiglia Windows 8.1*, Famiglia Windows 10*, Windows 11 Family*
  • Dimensioni: 5.7 MB
  • SHA1: E9F414AB6F30178AFD01EAB88BED51A07258CA72

Descrizione dettagliata

Scopo

Intel® Driver & Support Assistant consente di eseguire la scansione dei dispositivi di elaborazione alla ricerca dei driver più recenti disponibili da Intel. Questo strumento ha l'interfaccia principale ospitata sul sito Web di supporto di Intel e fornisce un'esperienza di supporto più integrata agli utenti. Ha un motore di rilevamento avanzato per garantire che ai clienti vengano fornite informazioni complete e accurate e un'opzione di frequenza di scansione per passare da uno strumento "run-once" a un'esperienza persistente in grado di fornire ai clienti aggiornamenti dei driver più rapidamente.

Prodotti supportati: driver di grafica, reti wireless, SSD Intel®, Intel® NUC e Intel® Compute Stick

Problemi con l'aggiornamento di Intel® Driver & Support Assistant a una versione più recente? Si prega di provare il nostro Uninstaller.

Necessario per installare e utilizzare l'utilità

  • Per utilizzare questa utilità è necessaria una connessione Internet a banda larga.
  • Requisiti del sistema operativo per l'installazione: questa applicazione viene installata in Windows 7 *, Windows 8 *, Windows 8.1 *, Windows® 10 e Windows 11 *.
  • Si consiglia di eseguire un aggiornamento di Windows* per aggiornare il sistema operativo con la versione più recente di .NET.
  • Questa applicazione non supporta il browser Internet Explorer*. Ti consigliamo di utilizzare i browser Chrome*, Firefox* o Edge* (versione 44.17763/18.17763 o successiva).

Istruzioni per il lancio

  1. Disinstallare tutte le versioni precedenti (facoltativo).
  2. Scarica e salva localmente sul tuo dispositivo.
  3. Fare doppio clic sul file Intel® Driver & Support Assistant Installer.exe.
  4. Leggi e accetta i termini e le condizioni di licenza
  5. Seleziona Installa.
  6. Fare clic sul pulsante Avvia; L'icona della barra delle applicazioni verrà avviata e aprirà automaticamente il browser predefinito

Lingue supportate: Cinese, inglese, francese, tedesco, giapponese, italiano, coreano, portoghese (brasiliano), russo, spagnolo, tailandese, vietnamita, indonesiano, polacco e turco.

Ulteriori informazioni

Domande frequenti su Intel® Driver & Support Assistant

Novità dell'ultima versione di Intel® Driver & Support Assistant

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.