Intel® SSD Firmware Update Tool

17903
9/5/2022

Introduzione

Questo record di download installa la versione 4.0 del Intel® SSD Firmware Update Tool.

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 67 MB
  • SHA1: 7E54C6D8D17052202578C0A465FF9AF512959299

Descrizione dettagliata

Il Intel® SSD Firmware Update Tool fornisce le funzionalità di aggiornamento del firmware per la memoria Intel® Optane™ e le unità a stato solido Intel® Optane™ elencate nelle note di rilascio.

Lo strumento ha la forma di un'immagine ISO e richiede un'unità USB completamente vuota o un CD vuoto (con software di masterizzazione dei CD e un'unità CD-ROM leggibile/scrivibile).

Lo strumento funziona al di fuori del sistema operativo sulla piattaforma, quindi non ci sono requisiti del sistema operativo.

Introduttiva

  • Il processo di aggiornamento del firmware viene eseguito interamente a proprio rischio e pericolo. Prima di tentare di aggiornare il firmware, è responsabilità dell'utente eseguire il backup o fare copie dei file. Se il processo di aggiornamento del firmware Intel SSD viene interrotto, l'unità SSD potrebbe non funzionare correttamente.
  • Per il firmware più recente disponibile, consultare le versioni del firmware per le unità a stato solido Intel® e la memoria Intel® Optane™.
  • Limitazioni, requisiti e passaggi di installazione sono inclusi nella Guida dell'utente.
  • Se il sistema è accelerato con Intel® Optane™ memoria, sarà necessario disattivare temporaneamente l'accelerazione del sistema per eseguire il Intel SSD Firmware Update Tool.
  • Se si è acquistato il Intel SSD da un OEM, la versione del firmware potrebbe avere un nome diverso. Contattare il rappresentante OEM locale per le ultime revisioni del firmware.
  • Se hai bisogno di assistenza per l'aggiornamento del firmware o riscontrare problemi, contatta il Supporto Clienti Intel.
  • Questo download contiene sia software proprietario Intel che un ambiente operativo Linux* open source. Il software proprietario Intel è concesso in licenza solo ai sensi del Contratto di licenza del software Intel. I componenti dell'ambiente operativo Linux open source forniti in questo download sono concessi in licenza con GNU L/GPL e altre licenze, se applicabile. Queste licenze sono incluse nella cartella "licenze" nell'immagine di download. È possibile visualizzare il codice sorgente per questo ambiente operativo open source.

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.